(AGENPARL) - Roma, 18 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mar 18 aprile 2023 MIGRANTI, FILINI (FDI): SCHLEIN SPIEGHI QUAL È RICETTA PD PER CALO DEMOGRAFICO
“La questione demografica è la prima emergenza nazionale, a cui i governi passati non hanno mai saputo, e forse voluto, dare una risposta. Questo è il problema a cui la sinistra sfugge, e la polemica sterile alzata nei confronti del Ministro Lollobrigida è l’ennesima cortina fumogena che serve solo a nascondere le loro gravi responsabilità sul dramma delle culle vuote. Elly Schlein decide di rompere il suo prolungato silenzio stampa sollevando una polemica inutile, piuttosto spieghi agli italiani se il PD ha una ricetta per mettere in condizioni le famiglie italiane di fare figli o se pensa di risolvere il problema con l’immigrazione selvaggia e incontrollata, perché il punto è solo questo”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Francesco Filini.
________________________
Trending
- L’incontenibile offensiva di Israele, che nemmeno la deterrenza di Trump è riuscita ad arginare, si abbatte pesantemente sulla trattativa Iran-USA e crea un cortocircuito.
- Il Libano collega Bab al-Mandab al fronte di Hormuz: la strategia del Gen. Ghaani
- Vilnius, conclusa sessione primaverile Assemblea Nato, al centro deterrenza e difesa. Losacco vicepresidente assemblea parlamentare
- L’Iran interrompe lo scambio di messaggi con gli USA in protesta contro le operazioni israeliane in Libano
- Netanyahu ordina attacchi su Dahiyeh nonostante il cessate il fuoco
- La diplomazia corre sul filo: i contatti europei di Araghchi cercano la sponda sulla questione del Libano
- Occhiuto: Calabria sta aprendo Cpi in Tunisia per scegliere migranti che verranno a lavorare da noi
- Maltempo: piogge e temporali al centro-nord- Allerta gialla in otto regioni
- L’applicazione del regolamento sull’IA riceve il sostegno di esperti indipendenti
- Minori, Rossi (Pd) a Mollicone (Fdi): Pd propone pdl su istituzione giornata contro violenza sui minori