[lid] – Il video e le foto dei candidati della lista Uniti per Sacrofano Patrizia Nicolini sindaco.
CANDIDATI DELLA LISTA “UNITI PER SACROFANO” – PATRIZIA NICOLINI SINDACO
1) VANDA BRAGHETTA
Ho 59 anni e sono nata a Sacrofano dove vivo con la mia famiglia. Sono presidente di una associazione che ha realizzato in questi anni numerosi progetti ed iniziative a favore soprattutto di giovani. Dirigo il coro polifonico Schola Cantorum Mario Gallotti di Sacrofano. Da marzo di quest’anno sono componente del Consiglio Superiore dello Spettacolo per il Ministero della Cultura, con nomina del Ministro Gennaro Sangiuliano. Sacrofanese da generazioni, amo questo paese, e sono certa di poter contribuire nel renderlo un posto migliore dove vivere e sempre più attento alle esigenze della comunità. Credo in questo progetto e nella concretezza di un programma fatto di idee volte a rendere Sacrofano una città moderna, accogliente, dinamica ed efficiente.
2) ROSELLA CAPPARELLA
Ho 44 anni e vivo a Sacrofano da circa quindici. Sono un operatore socio sanitario e ho lavorato in varie strutture sanitarie, e da diversi anni mi occupo della segretaria dello studio medico di Largo Gasparri. Il mio desiderio più grande è poter continuare il lavoro svolto durante la consiliatura uscente. Sono fiera del percorso fatto fin ora, che va dalle campagne di prevenzione sulla salute, al mantenere e rispettare le tradizioni locali, alla valorizzazione dei molteplici aspetti culturali del nostro paese, fino ad arrivare ad un costante monitoraggio del territorio. Molto è stato fatto, ma tanto ancora si può fare!
3) LINA CARDARELLI
Ho 55 anni e sono un medico veterinario, da sempre amo gli animali, la natura e il loro e il nostro benessere. Vivo a Sacrofano da sempre, questo territorio fa parte di me e perciò vorrei proteggerlo e dove possibile migliorarlo. Sono convinta che la realtà cambia se ci impegniamo per il cambiamento con onestà e passione. Mi sono candidata perché credo nel gruppo costituito e nel nostro programma. È importante che ognuno di noi dia il suo contributo e si impegni per il nostro amato paese. Solo insieme a tutti voi e con il vostro sostegno potrò raggiungere questo importante obiettivo.
4) BIAGIO CELLETTI
Ho 30 anni e vivo a Sacrofano da sempre. Sono laureato in Giurisprudenza ed ho conseguito un Master in Diritto e Sport. Ho compiuto la pratica forense presso l’Avvocatura del Comune di Roma e attualmente lavoro come consulente legale-amministrativo. Ho scelto di candidarmi perché voglio contribuire attivamente alla crescita di questo territorio e, in particolare, guardando ai giovani, mi propongo di raccogliere e farmi carico delle loro richieste e proposte e di incentivarne la partecipazione alle attività comuni così da promuovere il senso di appartenenza a questa comunità e che ci unisce tutti.
5) MARCO FERRAZZI
Ho 60 anni ed ho vissuto a Sacrofano per circa 30, qui risiedono ancora i miei genitori. Sono un architetto, libero professionista, e mi occupo di progettazione, direzione lavori e sicurezza sul lavoro nell’ambito di interventi di recupero edilizio, restauro e nuove costruzioni. Ho un profondo legame con Sacrofano, qui ho avuto le mie prime esperienze umane e professionali, ho fatto parte della commissione edilizia e negli ultimi 5 anni ho ricoperto il ruolo di assessore all’urbanistica.
Ho deciso di ricandidarmi proprio in virtù dell’esperienza avuta che ha rafforzato il rapporto e la conoscenza del territorio e mi consentirà ancora di contribuire al suo sviluppo e alla sua tutela.
6) GABRIELLA GANDELLINI
Sono laureata in fisica elettronica ed ho lavorato per molto tempo come dirigente d’azienda. Attualmente sono Presidente del Comitato di quartiere di Montecaminetto e nel Direttivo dell’Associazione Uniamo Sacrofano.
Vivo a Sacrofano da 30 anni con la mia famiglia e sono innamorato di questi luoghi. Mi sono sempre impegnata nel presidio e la valorizzazione del nostro territorio, lavorando con le persone e per le persone; oggi raccolgo con entusiasmo l’opportunità che mi si presenta per mettere le mie esperienze, conoscenze, e competenze ancora più direttamente al servizio del nostro paese.
7) VALENTINA NEGRI
Ho 50 anni e vivo a Sacrofano da circa 20. Lavoro nella produzione di film, fiction e pubblicità. Sono rappresentante di classe dal 2009 e di Istituto dal 2021 presso l’IC Padre Pio di Sacrofano. Cofondatrice e tesoriere della associazione Onlus “Amici della Musica di Sacrofano”. Atleta e collaboratrice dell’associazione sportiva Centro Nuoto Sacrofano. Credo che unendo le mie conoscenze nel campo della scuola, dello sport e della cultura alle mie capacità organizzative e pratiche posso dare un contributo alla crescita della nostra comunità.
8)ANDREA RULLI
Ho 58 anni e sono un Ufficiale dell’Esercito, arruolato nei paracadutisti. Dopo 20 anni nei Reparti operativi ora mi occupo di cooperazione internazionale con le Forze Armate straniere di tutto il mondo. innamorato dello sport lo pratico da sempre, a livello agonistico, corsa, nuoto, bici e negli ultimi tre anni triathlon. Ho deciso di candidarmi perché dopo 28 anni che vivo a Sacrofano voglio mettere a disposizione le mie capacità e la mia esperienza ovunque venga richiesta e dare un contributo per migliorare la vita di questo paese che amo tanto.
9) ANTONIO SCATTOLON
Ho 54 anni e vivo a Sacrofano da 45. Sono un fotoreporter, titolare di una Agenzia fotografica, ho giocato con la squadra del Sacrofano calcio per 15 anni da capitano per poi diventarne allenatore. Sono presidente dell’Associazione SiAmo Sacrofano che ha realizzato sul territorio numerose iniziative sociali e culturali. Consigliere comunale uscente con delega allo sport, mi sono occupato principalmente del progetto di rifacimento del nostro centro sportivo e i lavori e del nuovo teatro realizzato negli ex locali della scuola media di Via dello Stadio. Mi candido per continuare a sostenere le tante associazioni sportive presenti sul territorio e avvicinare sempre più i nostri concittadini allo sport, anche attraverso la promozione di iniziative sportive.
10) ANTONELLA STAFFOLI
Sono nata a Sacrofano 60 anni fa, e vivo qui da sempre. Nei cinque anni di mandato mi sono occupata degli aspetti legati al sociale, come le scuole, l’associazionismo locale, gli anziani, le persone non autosufficienti, soggetti disabili, ma anche situazioni familiari delicate, in condizioni di disagio sociale ed economico.
Ci sono ancora tante fragilità da sostenere e tanti obiettivi da raggiungere. Sono certa che continuare a lavorare insieme ci permetterà ancora di fare del nostro paese un luogo migliore dove vivere.
11) ALESSANDRO TESTA
Ho 53 anni e sono avvocato del foro di Roma. Nel corso della mia attività professionale mi sono sempre occupato delle persone e della tutela dei loro diritti con una particolare attenzione agli invalidi ed ai portatori di handicap. Da circa dieci anni sono convenzionato con il sindacato UIL-temp per la difesa dei lavoratori.
Sono legato a questo territorio dove vivo da tanti anni e vorrei mettere a disposizione la mia esperienza di vita lavorativa, sostenendo gli interessi del paese, difendendone la sua integrità e legalità.
12) ICILIO TOMASSETTI detto Icilio
Sono nato a Sacrofano 55 anni fa e vivo qui con la mia famiglia. Sono un Medico Veterinario, e svolgo la mia attività qui in paese. Il mio impegno è giornaliero con gli animali e la natura che li accoglie, non mi piace la malattia e la sofferenza che ne deriva, per questo la combatto. Spesso impegnato nella vita sociale del nostro territorio, ho deciso di candidarmi per dare il mio contributo al Paese, con la promessa di ascoltare i miei concittadini, con la consapevolezza che sarà difficile rispondere a tutte le domande, ma con la certezza di poter promettere tutto il mio impegno.
#CompetenzaSerietàAppartenenza