
(AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 Udine. Bonelli-Evi (AVS): Congratulazioni per successo De Toni e AVS, Udine abbraccia nuovo corso progressista e verde
“Congratulazioni al neo-eletto Sindaco di Udine, Alberto Felice De Toni, per la sua brillante vittoria al ballottaggio contro Pietro Fontanini. Questo trionfo evidenzia l’importanza di costruire alleanze solide e condividere obiettivi comuni per il bene dei cittadini e del territorio: uniti, riusciamo a far prevalere i nostri valori e contenuti, mettendo fine a un governo di destra che non ha saputo gestire adeguatamente la città. I nostri complimenti giungano anche ai due consiglieri eletti per Alleanza Verdi e Sinistra, Andrea Di Lenardo e Arianna Facchin, che rappresentano il nostro impegno a lavorare insieme per un futuro più sostenibile e giusto. La loro elezione è un chiaro segnale che i cittadini di Udine sono pronti a sostenere politiche innovative, attente all’ambiente e socialmente responsabili. Siamo certi che, sotto la guida del nuovo Sindaco, Udine diventerà un esempio di amministrazione attenta alle esigenze dei suoi abitanti e all’ambiente, con politiche che promuovono la sostenibilità, l’inclusione e la giustizia sociale”.
Così, in una nota, Angelo Bonelli ed Eleonora Evi, co-portavoce nazionali di Europa Verde e deputati di Alleanza Verdi e Sinistra.
GIANFRANCO MASCIA