(AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 Udine. Bonelli-Evi (AVS): Congratulazioni per successo De Toni e AVS, Udine abbraccia nuovo corso progressista e verde
“Congratulazioni al neo-eletto Sindaco di Udine, Alberto Felice De Toni, per la sua brillante vittoria al ballottaggio contro Pietro Fontanini. Questo trionfo evidenzia l’importanza di costruire alleanze solide e condividere obiettivi comuni per il bene dei cittadini e del territorio: uniti, riusciamo a far prevalere i nostri valori e contenuti, mettendo fine a un governo di destra che non ha saputo gestire adeguatamente la città. I nostri complimenti giungano anche ai due consiglieri eletti per Alleanza Verdi e Sinistra, Andrea Di Lenardo e Arianna Facchin, che rappresentano il nostro impegno a lavorare insieme per un futuro più sostenibile e giusto. La loro elezione è un chiaro segnale che i cittadini di Udine sono pronti a sostenere politiche innovative, attente all’ambiente e socialmente responsabili. Siamo certi che, sotto la guida del nuovo Sindaco, Udine diventerà un esempio di amministrazione attenta alle esigenze dei suoi abitanti e all’ambiente, con politiche che promuovono la sostenibilità, l’inclusione e la giustizia sociale”.
Così, in una nota, Angelo Bonelli ed Eleonora Evi, co-portavoce nazionali di Europa Verde e deputati di Alleanza Verdi e Sinistra.
GIANFRANCO MASCIA
Trending
- Stellantis: Nevi, vogliamo capire progetti per occupazione e sviluppo
- CRISI BEKO: ACQUAROLI E ISTITUZIONI UNITI A COMUNANZA PER SALVAGUARDARE OCCUPAZIONE E TERRITORIO
- Migranti: Nevi, stiamo affrontando finalmente problema, la strada è quella giusta
- Automotive, Pogliese (FdI): Renzi sostenga non paper di Urso, faccia la cosa giusta per il futuro dell’auto
- Ancipa, Cocina: «Sbloccata l’erogazione dell’acqua di soccorso per il Nisseno e finalmente la diga inizia a riempirsi»
- Convocazione del Consiglio dei Ministri N.106
- COMUNALI, GUALTIERI: PRONTI A COLLABORAZIONE CON ANZIO E NETTUNO
- GOVERNO. FRIJIA (FDI): FOTI E’ STATO STRAORDINARIO CAPOGRUPPO, FARA’ OTTIMO LAVORO PER LA NAZIONE
- Ponte Stretto: Germanà (Lega), signor No probabilmente in malafede
- Gremese alla Fiera “Più libri più liberi” 2024 (4-8 dicembre – Stand E62 – F61)