(AGENPARL) - Roma, 17 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
17 aprile 2023
Ordine del Giorno suppletivo per il Consiglio Comunale del 18 aprile 2023
All’Ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale convocato per martedì 18 aprile 2023 alle 18 nella Sala Consiliare al secondo piano del Palazzo Civico di via Roma, è stato aggiunto il seguente 1° Ordine del giorno suppletivo:
– Proposta di Deliberazione: Modifiche e integrazioni al Regolamento degli Asili nido relative alle modalità di iscrizione e al funzionamento delle strutture.
Con preghiera di diffusione
Trending
- Ex ambasciatrice ucraina negli USA, Olga Stefanishina accusata di arricchimento illecito
- COMUNICATO STAMPA Piano del fabbisogno del personale, ok dalla Giunta: in arrivo 30 nuove assunzioni e 17 progressioni verticali
- BIENNALE VE / FELICITAZIONI SALVATORE NASTASI PRESIDENTE SIAE
- IL COMUNE COMUNICA – Torna a zampillare la “Capa di ferro
- Emirati Arabi Uniti e Sudafrica: UXE Group sigla una partnership strategica con NASCENT
- CallMat, Cupparo: il confronto prosegue
- Scuola, Kelany (FdI): Bene proposta Valditara che richiama pdl su separatismo islamico
- CS – Grande successo per la serata con Artie 5ive ad Alassio: l’Auditorium di Parco San Rocco protagonista dell’estate in riviera
- De Maria (PD,) Strage del 2 agosto. Inaccettabili le parole pronunciate in Aula da Antoniozzi di Fdi
- MAESTRI SCI: OK A COMPATIBILITÀ CON PROFESSIONE AVVOCATO, COLLEGIO RINGRAZIA MAGONI E TREMAGLIA