(AGENPARL) - Roma, 17 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ROMA lun 17 aprile 2023 E’ in discussione in Assemblea della Camera dei deputati il disegno di legge di conversione del decreto.legge n. 13 del 2023, A.C. 1089.
Per approfondimenti consulta il dossier.
Per i Profili di carattere finanziario consulta il dossier.
Trending
- OPEC+ riunita in videoconferenza: focus su mercato petrolifero e strategie produttive
- Kosovo, al voto per elezioni parlamentari anticipate dopo la crisi istituzionale
- Matviyenko: “La Russia fa parte dell’Europa e non può essere cancellata dalla mappa”
- A Creta l’Italia dei giovani affronta la prova di greco. Baldini: “Questi sono dei ragazzi meravigliosi, il più bel ricordo da Ct sarà aver rappresentato il mio Paese”
- Milano: Zanettin (FI), Sala scopre ora che pm fanno politica? Finalmente
- MSI, Cerreto (FdI): “Da esclusi a guida della Nazione, la nostra è storia di coerenza, libertà e amore per l’Italia
- Indagato per terrorismo ad un incontro con alunni, Murelli (Lega): fare chiarezza, bene intervento USR
- Proclamato uno sciopero nazionale che coinvolgerà il personale del Gruppo FS Italiane: dalle ore 3 dell’11 giugno, alle ore 2 del 12 giugno 2026.
- VERANO, AMA: RUBATA LAPIDE TOMBA GIGI PROIETTI, GIA’ SPORTA DENUNCIA ALLE AUTORITA’ COMPETENTI
- Mozambico: Presidente Fontana, dolore e sconcerto per uccisione vescovo Quelimane