(AGENPARL) - Roma, 17 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 Martedì
28 Marzo
ai propri bisogni sanitari, sociosanitari e sociali. Rappresenta un punto di incontro tra i servizi offerti dai
professionisti sanitari e sociali, dalle associazioni di volontariato, dagli enti locali, dal mondo del lavoro e della
Martedì
28 Marzo
Responsabile dei Servizi Sociali
dell’Unione Terre di Mezzo
Referente Dipartimento Cure Primarie
Referente Dipartimento Cure Primarie
Marco Tamelli
LILT – Luoghi di Prevenzione, prevenzione e cura
Mauro Incerti
INIZIATIVE DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE PER LA POPOLAZIONE
CHE AFFERISCE ALLA CASA DELLA COMUNITÀ DI CASTELNOVO SOTTO
ai propri bisogni sanitari, sociosanitari e sociali. Rappresenta un punto di incontro tra i servizi offerti dai
professionisti sanitari e sociali, dalle associazioni di volontariato, dagli enti locali, dal mondo del lavoro e della
Trending
- Idrogeno verde, l’Europa guarda al Caucaso e all’Asia centrale per decarbonizzare l’aviazione
- Agenzia regionale 1140.26 Leuzzi su edilizia residenziale pubblica, nuove risorse per il recupero delle case popolari nel Salento
- La Russia porta il grano nell’Artico: la guerra nel Mar Nero ridisegna le rotte commerciali di Mosca
- ROCCASECCA, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO CONSOLIDATO 2025 E IL PIANO DI RIGENERAZIONE URBANA
- Carney: dietro l’alleato verde di Bruxelles c’è la potenza petrolifera canadese
- Assemblea AATO 5, i sindaci Fioravanti, Mozzoni e Scarfini: “Emendamento frutto di senso di responsabilità, per fornire un sostegno alle famiglie del territorio”
- Il Consiglio comunale approva la delibera sul riuso temporaneo degli immobili inutilizzati
- La BERS sostiene l’imprenditorialità giovanile in Uzbekistan
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 30 OTTOBRE
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»