(AGENPARL) - Roma, 17 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 17 aprile 2023 GIUNTA 17.4: GLI ALTRI PROVVEDIMENTI ADOTTATI
^^^^^
Formazione: la Giunta ha approvato gli “Standard formativi regionali per la realizzazione dei percorsi di istruzione e formazione professionale nelle istituzioni scolastiche regionali”, comprensivi delle “Linee guida per gli esami di qualifica e diploma professionale nelle istituzioni scolastiche regionali”.
Pesca: approvati il progetto “Valorizzazione della mitilicoltura tarantina” e lo schema di convenzione per l’accordo con il Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l’analisi dell’Economia Agraria, Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia.
^^^^^
Welfare: Approvate le linee di Indirizzo e la scheda di screening per le donne in gravidanza.in situazione di difficoltà nell’ambito del Piano regionale delle Politiche Familiari.
Trending
- Montalbano Elicona potenzia il trasporto scolastico con un nuovo scuolabus
- Iran, Trump valuta nuovi attacchi dopo le elezioni USA: il 9 novembre tra le date considerate, CENTCOM prepara le opzioni
- Camionbar, sul canone unico il Comune disponibile a valutare possibili soluzioni – Comunicato stampa
- A Venezia arrivano Victor 7, 8 e 13, le tre nuove ambulanze della Croce verde
- Iran, Washington denuncia le esecuzioni dei manifestanti: nuove condanne a morte e allarme per i processi
- [Comune Palermo] SANITÀ, IL 14 NOVEMBRE A PALERMO I MASSIMI ESPERTI MONDIALI SICILIANI A CONVEGNO SU ONCOLOGIA E RICERCA
- Sicurezza stradale: Tomaello (Lega-Liga Veneta): con bando Mit fino a 600mila euro per piccoli Comuni veneti
- [Comune Palermo] Grand Opening Teatro Garibaldi. Domani conferenza stampa nella sala stampa Pietro Scaglione di Palazzo Palagonia alla Gancia
- Pentagono sotto pressione, Hegseth sfida l’impeachment: Trump lo difende, Rubio smentisce le dimissioni
- Sanità, Schifani: «Conti in ordine, pronti alla decadenza dei manager che non rispettano gli obiettivi»