(AGENPARL) – dom 16 aprile 2023 IMMIGRAZIONE, LA PORTA (FDI): REGIONI ROSSE PRIVANO TERRITORI DI STRUMENTI AD HOC
“Le regioni rosse preferiscono rinunciare agli strumenti per contrastare l’immigrazione clandestina pur di andare contro il governo Meloni. Assurdo che 4 regioni italiane, guarda caso governate dalla sinistra, si stiano sottraendo all’intesa col governo per definire l’applicazione dello stato di emergenza sull’immigrazione. È sotto gli occhi di tutti che, per colpa delle loro politiche scellerate, servano interventi urgenti ed emergenziali per gestire l’immigrazione sul nostro territorio nazionale. Oltretutto così facendo privano i loro territori anche di risorse ad hoc per gestire l’emergenza. Fa riflettere come il sindaco di Firenze Nardella e il sindaco di Prato Biffoni, solo a dicembre chiedevano aiuto allo Stato sul tema. Proprio stamani Biffoni, che ricopre anche la carica di Presidente regionale Anci, ha sottolineato come la situazione non sia più gestibile nella città. Queste regioni non aderendo e non collaborando negano il problema o vogliono volutamente fare un danno alla Nazione?”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Chiara La Porta.
Roma, 16 aprile 2023
Trending
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”