(AGENPARL) – dom 16 aprile 2023 ATTACCO SEDE FRATELLI D’ITALIA DI MESTRE, GIOVINE (FDI): “DA SINISTRA UN SILENZIO ASSORDANTE”
VENEZIA, 16/04/2023
“A più di 24 ore dal violento raid vandalico ai danni della sede regionale di Fratelli d’Italia, a Mestre, continua il silenzio assordante della sinistra circa quanto accaduto. Di fronte ad un atto così violento, in una via centralissima nel cuore della Città, ci aspettavamo quanto meno una presa di distanze corale. Ciò non è avvenuto e ritengo sia giusto sollecitarlo, perchè in democrazia può esserci spazio per il confronto, anche aspro, ma non può essere tollerata alcuna forma di minaccia o di violenza”: così il Deputato di Fratelli d’Italia Silvio Giovine.
“Esprimo la mia solidarietà al nostro Coordinatore regionale, il Sen. Luca De Carlo, e a tutti i colleghi del Coordinamento: continuiamo a lavorare per il nostro Veneto e per la nostra Italia, con il solito impegno ed il consueto coraggio, così come hanno deciso gli elettori affidandoci la loro fiducia ed il loro voto” ha concludo il Deputato.
Per informazioni:
Fabio Miotti
Trending
- Confabitare al centro delle politiche abitative con la convention nazionale 2024 – Alberto Zanni
- Tavares, Bonelli: Buonuscita equivale a quella di 100.000 precari: una vergogna! Serve patrimoniale per super ricchi
- Manitoba News Release: Manitoba Government Reaffirms Commitment to Community-Led HIV Prevention, Intervention Projects
- Cinema d’argento, mercoledì 4 dicembre in cartellone “Modì – Tre giorni sulle ali della follia” di Johnny Depp, con Riccardo Scamarcio. Ingresso 3 euro
- Agenzia nr. 2549 – Ospedale di comunità Fasano, Amati: “Ampliato con altri 10 posti letto. E siamo a 20. All’orizzonte altri 20. Ecco cosa significa sanità territoriale“
- Cartella stampa mostra “Il Tempo del Futurismo”
- comunicato stampa cmrc – agis Lazio
- MANOVRA, PIRRO (M5S): PENSIONATI AL MINIMO TRADITI ANCORA DA GOVERNO DI FINTI PATRIOTI
- CHICAGO Breaks All Time Gross Record for Thanksgiving
- Comunicato Stampa – Elezione Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Campania