(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2023 - (AGENPARL) – TORINO ven 14 aprile 2023
Per festeggiare i 40 anni dalla fondazione l’Associazione Filarmonica Valle Sacra “Michele Romana” organizza tre eventi musicali alla Rotonda Antonelliana di Castellamonte, da venerdì 21 a domenica 23 aprile, che coinvolgono altre bande musicali e gruppi canori del territorio canavesano.
Venerdì 21 alle 21 si esibiranno il Corpo musicale Santa Cecilia di Agliè diretto dal maestro Francesco Morando e la Filarmonica Valle Salassese diretta da Sergio Cavaletto. Sabato 22 saranno di scena gli Amis d’la scuela, le Voci del Canavese, i Cantori Salesi, i Piccoli cantori della Valle Sacra, il gruppo vocale “I giuvu d’na volta” e Veronica Cuneo. La serata sarà presentata da Marco Zeta.
La manifestazione “Ffortissimo”, patrocinata dalla Città metropolitana di Torino, si concluderà domenica 23 alle 15 con un concerto della Filarmonica Valle Sacra, che sarà affiancata dalla scuola di ballo “Il Volo”.
Trending
- L’intelligence di “Khatam al-Anbiya” guida l’attacco alla base di Muwaffaq Al-Salti in Giordania
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 30 LUGLIO
- EPA Grants Nearly $1.5 Million to Kickapoo Traditional Tribe of Texas for Tribal Solid Waste
- EPA Grants $2.14 Million to Pueblo of Isleta and Pueblo de Cochiti for Solid Waste Infrastructure
- DELMASTRO, RICCIARDI (M5S): DOMANI NON USCIREMO DALL’AULA FINCHE’ NON SI VOTERA’ SULLE CHAT
- CARCERI, RUSSO (FI): “OK A DDL DI CIVILTÀ, ALLENTA PRESSIONE SU CARCERI E PUNTA SU RECUPERO”
- SANITÀ’, RUSSO (FI): RICONOSCIMENTO A SPIRITO SACRIFICIO PERSONALE SANITARIO
- Minori, Pastorella (Az): “Governo miope su fondi per evitare dipendenza da chatbot
- Agenzia regionale 818.26 Presidente Decaro su riunione con enti locali e ministro Urso su ex Ilva
- No Tav, Maiorano (FdI): Chi organizza la guerriglia è un nemico dello Stato
