(AGENPARL) – ven 14 aprile 2023 Comunicato stampa 14 aprile 2023
A JESOLO CONTINUA IL PASTO… “DI SOLIDARIETÀ”
L’amministrazione sostiene l’evento del “pasto sospeso” promosso da Lions Club e Confcommercio
L’amministrazione comunale sostiene il progetto “Un pasto di solidarietà… Un pasto sospeso…”, iniziativa nata dai Lions Clubs di Jesolo Lido e di San Donà di Piave e con la collaborazione della Confcommercio mandamento di San Donà di Piave-Jesolo, per consentire alle famiglie in difficoltà economica di vivere momenti di convivialità e inclusione sociale con la partecipazione attiva degli operatori della ristorazione. Gli obiettivi sono quelli di donare i pasti solidali e i pasti sospesi alle persone svantaggiate, coinvolgere le imprese di ristorazione nel fare solidarietà attiva e sensibilizzare la comunità affinché sostenga l’iniziativa con libere donazioni.
Il progetto, finanziato dal Lions Club di Jesolo Lido, è già attivo anche grazie all’adesione di diverse attività del territorio.
Il progetto si concretizza con l’erogazione di “ticket restaurant” del valore di 15 euro ciascuno, emessi con tripla matrice anticontraffazione e numeri di serie progressivi. I carnet di buoni pasto, stampati a cura e spese del Lions Club Jesolo Lido, vengono consegnati ai gestori di pizzerie/ristoranti che aderiscono al progetto mentre il Comune coordina l’attività di rete e il buon andamento dell’iniziativa.
Trending
- BALDASSARRI: DA 25 ANNI EUROPA MIOPE SU POLITICHE ECONOMICHE
- Danish biotech SNIPR Biome receives up to €20 million European backing to advance therapies against microbial resistance.
- [Comune Palermo] Consiglio comunale approva ordine del giorno che impegna sindaco e Giunta a promuovere diritto alla salute e rafforzare il Servizio Sanitario Nazionale. Dichiarazione consiglieri comunali PD, M5S, AVS, OSO, Gruppo Misto e Miceli
- Die ersten Themen des nächsten Dreier-Landtags
- Mercoledì l’avvio del cantiere delle Caviate
- Torino ospiterà la 57ª conferenza annuale di CIMAM
- CS Gite scolastiche, Valditara: “Accolta la nostra richiesta di deroga, garantita la continuità educativa”
- COMUNICATO STAMPA – Treni, nuovi tempi di percorrenza per lavori. Il Comune chiede una pianificazione chiara e condivisa
- Agenzia nr. 2625 – Al via la riqualificazione della stazione di Taranto. Di gregorio: si apre una nuova fase
- UPDATED: Minister Jones to Hold a Press Conference