(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 14 aprile 2023 Segnaliamo all’indirizzo web
https://www.unipr.it/node/102340
il comunicato stampa relativo al seminario Combattere la criminalità con l’informazione, in programma il 19 aprile all’Università di Parma.
COMUNICATO STAMPA
19 APRILE: ALL’UNIVERSITÀ DI PARMA IL SEMINARIO “COMBATTERE LA CRIMINALITÀ CON L’INFORMAZIONE”
Alle 17.30 nell’Aula B del Plesso di Via D’Azeglio, nell’ambito del ciclo di incontri organizzato da CSEIA e Ateneo
Parma, 14 aprile 2023 – Si rifletterà sul tema Combattere la criminalità con l’informazione mercoledì 19 aprile alle 17.30all’Università di Parma (Aula B del Plesso di Via D’Azeglio), nell’ambito del ciclo Criminalità organizzata e attività di prevenzione e contrasto: un approccio interdisciplinare promosso dal Centro Studi in Affari Europei e Internazionali(CSEIA) e dall’Osservatorio Permanente per la Legalitàdell’Ateneo.
Relatori saranno Nello Scavo, inviato speciale di “Avvenire”, e Rossella Canadè, giornalista della “Gazzetta di Mantova”. L’incontro sarà introdotto e coordinato da Matteo Truffelli, docente di Storia delle Dottrine politiche al Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.
L’ultimo appuntamento del ciclo Criminalità organizzata e attività di prevenzione e contrasto: un approccio interdisciplinare è fissato per martedì 2 maggio.
Trending
- [Comune Palermo] Agevolazioni AMAT per le persone con disabilità. Di Gangi (PD): “Bene la proroga, ma dopo nove mesi serve una misura strutturale
- Energia: Casu (Pd), con inflazione al 4,2% Governo Meloni non può limitarsi a fare appelli
- Impresa, Caramanna(FdI): Export volano del Pil Italiano
- I cento anni di nonno Nelusco Chiocchi
- MANOVRA, PIRRO (M5S): MELONI DISPERATA E GOVERNO AGONIZZANTE
- Benifei: Governare l’IA per costruire una democrazia europea più forte e partecipata
- IL COMUNE COMUNICA – MUVTinBUS365: prorogata al 31 ottobre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento al TPL a 20 euro
- POMPEO (PD): “Diabete – La Regione dia seguito agli impegni assunti e renda accessibili i sistemi di monitoraggio continuo della glicemia
- Invito inaugurazione nuova Dialisi Ospedale Regina Montis Regalis Mondovì
- DAERA News Release – EMBRACING SUSTAINABILITY MAKES SMART BUSINESS SENSE, MUIR TELLS FESTIVAL