(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 14 aprile 2023 Segnaliamo all’indirizzo web
https://www.unipr.it/node/102340
il comunicato stampa relativo al seminario Combattere la criminalità con l’informazione, in programma il 19 aprile all’Università di Parma.
COMUNICATO STAMPA
19 APRILE: ALL’UNIVERSITÀ DI PARMA IL SEMINARIO “COMBATTERE LA CRIMINALITÀ CON L’INFORMAZIONE”
Alle 17.30 nell’Aula B del Plesso di Via D’Azeglio, nell’ambito del ciclo di incontri organizzato da CSEIA e Ateneo
Parma, 14 aprile 2023 – Si rifletterà sul tema Combattere la criminalità con l’informazione mercoledì 19 aprile alle 17.30all’Università di Parma (Aula B del Plesso di Via D’Azeglio), nell’ambito del ciclo Criminalità organizzata e attività di prevenzione e contrasto: un approccio interdisciplinare promosso dal Centro Studi in Affari Europei e Internazionali(CSEIA) e dall’Osservatorio Permanente per la Legalitàdell’Ateneo.
Relatori saranno Nello Scavo, inviato speciale di “Avvenire”, e Rossella Canadè, giornalista della “Gazzetta di Mantova”. L’incontro sarà introdotto e coordinato da Matteo Truffelli, docente di Storia delle Dottrine politiche al Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.
L’ultimo appuntamento del ciclo Criminalità organizzata e attività di prevenzione e contrasto: un approccio interdisciplinare è fissato per martedì 2 maggio.
Trending
- Caso Roggero, Calderone: “Vicino ai magistrati, hanno applicato la legge
- DIFESA: LOMUTI (M5S), SERVITORI DELLO STATO NON SONO SCHIAVI DELLO STATO
- CONFLITTI ISTITUZIONALI LOCALI: REPORT. . . E NON SOLO
- SCUOLA: ASCARI (M5S), VALDITARA TRASFORMA ISPETTORI IN CENSORI? DERIVA GRAVISSIMA
- EUROPA, NEVI (FI): O LA CAMBIAMO O LE POLITICHE SBAGLIATE ALIMENTERANNO I MOVIMENTI RADICALI
- RAMELLI, DE CORATO (FDI): SFREGIATA TARGA A LUI INTITOLATA, GESTO INDEGNO FRUTTO ODIO SINISTRA
- Gharibabadi e Baghaei: MoU sospeso, troppe violazioni da parte degli USA
- Fermato a Monza il Segretario di Radicali Italiani
- European Team Championship for golfers with disability: doppio successo inglese
- MO. Fratoianni (Avs) destra che critica sindaco Mamdani per possibile arresto di Netanyahu a New York è senza pudore. Chi ha travolto Onu e diritto internazionale sono il criminale di guerra israeliano e il suo amico Trump. Governo Meloni sempre dalla parte sbagliata della storia