(AGENPARL) - Roma, 13 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 EQUO COMPENSO. MANGIALAVORI, PASSO STORICO, ORA DARE ATTUAZIONE
Roma, 13 aprile. “Finalmente viene riconosciuta una tutela fondamentale per i professionisti. La legge sull’equo compenso approvata in via definitiva, come dimostra l’appezzamento da parte di tutti gli ordini professionali, è un risultato storico di questa maggioranza, un passo avanti fondamentale atteso da tanto tempo” dice il deputato di FI Giuseppe Mangialavori, Presidente della Commissione Bilancio. “La norma cambia un paradigma e per i liberi professionisti, troppo spesso non tutelati, fissa un riferimento da cui non si torna indietro. Adesso – prosegue Mangialavori – bisogna dare massima applicazione alla norma per renderla effettiva e si può anche intervenire per evitare che venga aggirata, per esempio utilizzando le vecchie convenzioni per i rapporti in essere”.
Massimo Pittarello
Trending
- Agenzia regionale 933.26 Ciliento arresto roghi Gargano
- Vela al terzo: “Lussin” si conferma nella Coppa del Presidente della Repubblica
- Dalla K-Silk Road ai minerali critici: il nuovo asse strategico tra Seoul e l’Asia centrale
- (all.foto) MILANO, DE CORATO: «SICUREZZA È UNA PRIORITÀ, CITTADINI MERITANO DI VIVERE SENZA PAURA DI ESSERE ACCOLTELLATI COME OGGI IN CENTRO»
- Vertice BRICS a Nuova Delhi: Xi Jinping lancia cinque iniziative strategiche per unire il Sud del mondo
- UCRAINA: HALLISSEY, “CENTROSINISTRA METTA POSIZIONE CHIARA SU ARMI A UCRAINA IN PROGRAMMA
- Museo strage Viareggio: Simiani (PD), bene la destra che copia idea Dem
- SOCIAL, BARBERA (PRC): “ODIO E PROVOCAZIONI DIVENTANO CONTENUTI VIRALI. PIATTAFORME E AUTORITA’ INTERVENGANO
- Ucraina, Quartapelle (Pd): posizioni Conte farneticanti, è sabotatore più che alleato
- Riaprono le scuole, Antoniozzi:” Stephen Hawking andrebbe un una classe separata?