(AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 [DSC_5680.jpg](https://drive.google.com/file/d/1D2WIr5_J4pYEXzunXrlEfSUy5aIrZAg3/view?usp=drive_web)
[DSC_5688.jpg](https://drive.google.com/file/d/1D0u6WCIOJtRFjvGjSmzgY1w-W-vyV-9-/view?usp=drive_web)
[DSC_5695.jpg](https://drive.google.com/file/d/1HZJOUJXP_uZiEeASrWIAFLz_JV5IuQNM/view?usp=drive_web)
[DSC_5716.jpg](https://drive.google.com/file/d/1mSyjMu2Ttsm8qB0hMxsbiQsWrVmJwFlc/view?usp=drive_web)
Di fronte ad una vasta platea, il Sindaco di Anagni Daniele Natalia ha inaugurato ieri il suo comitato elettorale in Viale Regina Margherita. Le elezioni comunali previste per il 14-15 maggio 2023 vedranno, infatti, nuovamente impegnato il primo cittadino in cerca di conferme.
Natalia ha spiegato ai tanti cittadini presenti, in un discorso che ha ripercorso le tappe del quinquennio della sua amministrazione.
Il primo cittadino ha ricordato il periodo del lockdown affermando che: «Uscivo alle 7:30 del mattino e non incontravo una macchina. Andavo in comune e mi mettevo al servizio della nostra città. Ringrazio quanti hanno collaborato per cercare di tenere la barra dritta con ottimi risultati; perché all’indomani del ritorno alla normalità, abbiamo riavviato quei processi che oggi stanno cambiando Anagni».
Natalia ha spiegato che: «Nel corso di questi cinque anni di mandato abbiamo lavorato per rispettare il “Patto con la Città” siglato nel 2018 e che prevedeva un modello di sviluppo atto a valorizzare le potenzialità di Anagni sotto il profilo turistico e culturale, industriale e produttivo, risanando opere fondamentali e dotando la città di infrastrutture idonee».
La vocazione turistica di Anagni è stata valorizzata in questi cinque anni di mandato, con la città apprezzata da turisti provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero. Basti pensare che proprio ieri il Sindaco ha ricevuto la delegazione cinese della contea di Ninjing, con la quale il Comune di Anagni ha stipulato un accordo di cooperazione amichevole, che si è detta impressionata dalle bellezze della città dei papi.
Trending
- Lo Fazio: “Grazie a Schlein e Gualtieri, l’unità paga e siamo pronti a collaborare con Roma”
- UE, tassi di disoccupazione zona euro stabili a ottobre
- VVF guida su terreni non preparati
- COMUNICATO STAMPA – Colloqui bilaterali fra il Ministro della Giustizia Carlo Nordio e l’omologo olandese David van Weel
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)