(AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 Ambiente, M5S-Civica Raggi: “Su tema chiave inceneritore Pd in netta confusione: scelga da che parte stare”
“Fra schemi di correnti che saltano, fughe in avanti più o meno spontanee, nomine di ecologisti ‘anti-inceneritori’ nella nuova segreteria di Schlein e proposte da parte di rinomati neo-dirigenti dem su ipotetici referendum per dire sì o no all’opera monstre, il Pd è l’emblema del bailamme nazionale. Ambivalente e in piena confusione riguardo alla costruzione dell’inceneritore, che è la chiave di volta della politica del prossimo futuro, il Partito del Nazareno deve ancora decidere da che parte stare: sta con gli ecologisti ma al contempo accetta (suo malgrado?) di inquinare perché non ha le capacità per far pulire la città, insegue un progressismo che pare solo di facciata e porge il fianco agli appetiti imprenditoriali meno green che ci sono sul mercato. Quando troveranno il bandolo della matassa e decideranno di scioglierlo, lo facciano sapere”.
Così in una nota congiunta i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.
Trending
- «Se io gli dicessi tutto ne avrebbe da fare tre di romanzi»
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.