(AGENPARL) - Roma, 13 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 AGORA’ (RAI3)/Speranzon (FdI): Noi pretendiamo che l’immigrazione da domani sia un’immigrazione che viene scelta dal nostro Paese, non subita
“Oggi in Commissione ….. la speranza …. é che il buon senso prevalga e che si riconosca il fatto che difronte ad un’invasione ….. da parte di milioni di disperati ……. Noi auspichiamo che ci sia da parte di tutti il Paese una presa di posizione unanime ……… Noi pretendiamo che l’immigrazione da domani sia un’immigrazione che viene scelta dal nostro Paese … non può essere subita”. Queste le parole del sen. Raffaele Speranzon, parlamentare di Fratelli d’Italia, ad Agorà Rai Tre, condotto da Monica Giandotti.
Redazione Agorà – Raitre
Largo Villy de Luca, 4
00188 Roma
http://www.raiplay.it/programmi/agora/
Trending
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45
- Aggressione Cinisello Balsamo, Timpano (SAP): “Solidarietà ai poliziotti coinvolti, il taser si dimostra ancora uno strumento fondamentale”
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- Russia-Ucraina, il Cremlino indica Abu Dhabi per i colloqui
- Assistenza domiciliare dei grandi anziani
- Germania, arrestato ucraino sospettato di spionaggio russo
- GOVERNO. CALOVINI (FDI): DOPO 4 ANNI ITALIA PROTAGONISTA NEL MONDO CON ORGOGLIO
- CDM, SANTOIANNI (AIC): «BENE IL DECRETO, ORA UN SISTEMA STABILE DI PROTEZIONE PER AGRICOLTURA E PESCA»
- Autotrasporto, revocati i blocchi in Sicilia. Confagricoltura Ragusa ringrazia la Prefettura per l’ascolto e la disponibilità