(AGENPARL) – mer 12 aprile 2023 TORINO. COMBA (FDI): TROPPE AGGRESSIONI A POLIZIOTTI, INTERVENIRE PER TUTELARE FORZE DELL’ORDINE
“Torino in alcune zone continua ad essere terra di nessuno. Prateria incontrastata delle scorribande di chi infrange la legge, di chi non ha rispetto delle prescrizioni insite nel codice penale italiano. Bande di spacciatori, teppisti e delinquenti abituali aggrediscono invece chi la legge prova a farla rispettare. Ancora una volta dei poliziotti – questa volta sono due i malcapitati – qualche sera fa, sono stati vittime di aggressione e violenza cieca da parte di 30 energumeni solo perché hanno chiesto i documenti a chi era sospettato di rapina. I sindacati di polizia non sanno più come fronteggiare questa condizione penosa. Noi come Istituzione abbiamo il dovere di intervenire quanto prima per ridare tutela e certezza di diritto ai lavoratori che si occupano della nostra sicurezza quotidiana. Interventi legislativi adeguati e opportuni non possono più essere elusi: è ora di farsi carico di una emergenza di salvaguardia pubblica di fondamentale importanza in uno Stato di diritto”. Lo ha detto nell’Aula della Camera Fabrizio Comba, deputato torinese di Fratelli d’Italia.
Marcello Mamini
Trending
- FORZA ITALIA: RUBANO (FI), “ORGOGLIO PER TAJANI MERITATAMENTE MINISTRO PIÙ APPREZZATO DA ITALIANI”
- SCUOLA, QUASI 4 MILIONI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI STUDENTI LIGURI CON DISABILITÀ. PRESIDENTE BUCCI E ASSESSORE FERRO: “IMPEGNO DI REGIONE SU PIÙ FRONTI PER NON LASCIARE INDIETRO NESSUNO”
- MANOVRA: TENERINI (FI), “GRAZIE A FI GRANDE ATTENZIONE A FAMIGLIE, IMPRESE E REDDITI MEDIO-BASSI”
- Ok del Cipe a Linea 4.1, Giani: “Notizia importante per un’opera che ha visto e vede l’impegno di tutti”
- OPEN ARMS, KELANY (FDI): IERI CONSACRATO PRINCIPIO CHE CONFINI NAZIONALI POSSONO ESSERE DIFESI
- Autismo: garantita la prosecuzione delle cure anche con le terapie Aba
- Open Arms: Tosi (FI), bene assoluzione ma Salvini non andava nemmeno processato
- (all. foto) FDI, DE CORATO: «12 ANNI FA NASCEVA A ROMA E IO C’ERO, INSIEME AD ALTRI PATRIOTI. GRAZIE A GIORGIA MELONI OGGI SIAMO AL GOVERNO PER IL BENE DELL’ITALIA».
- Diabete, alla Scuola Cani Guida cinque cuccioli che ‘fiutano’ le crisi glicemiche conoscono le future famiglie
- PLI: PASQUALI, D’ANNUNZIO SIMBOLO DI LIBERTA’