(AGENPARL) - Roma, 12 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 12 aprile 2023 CASO ORLANDI, SILVESTRI (M5S): PERCHE’ AL SENATO ITER FERMO?
“Alla Camera abbiamo fatto uno sforzo importante per approvare la commissione d’inchiesta interparlamentare sul caso relativo alla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, ma perché al Senato questo iter è fermo? Sono ormai quarant’anni che le famiglie di Emanuela e Mirella e il Paese intero attendono di sapere cosa è realmente accaduto. Non si può e non si deve perdere altro tempo, in ballo c’è la reputazione e la dignità dell’Italia”. Lo afferma Francesco Silvestri, capogruppo alla Camera M5S.
“Il mio auspicio è che il Senato avvii rapidamente l’iter per dare il via alla Commissione d’inchiesta e che tutte le forze politiche lavorino rapidamente e insieme per raggiungere questo risultato. Le vicende di Emanuela e Mirella non possono più accettare altra omertà e altro silenzio. È ora di dare delle risposte”, conclude.
Trending
- Berruti: Presidente Fontana, cordoglio per scomparsa indimenticabile protagonista dello sport
- CONTINUA LA ORRENDA CATENA DELLE VITTIME IN AGRICOLTURA
- Agenzia nr. 1803 – Fiera del Levante, FDI: Decaro blocchi l’iniziativa di Prossima nel padiglione della Regione Puglia
- SPIN TIME ROMA, BARBERA (PRC): “IL VIMINALE HA MESSO UNA MANINA PER OSTACOLARE LA SOLUZIONE? PIANTEDOSI CHIARISCA
- Bonelli: “Un altro morto nel Foggiano. La destra parla di remigrazione per chi porta frutta e verdura nelle nostre case
- Agenzia regionale 859.26 Miglietta e Paolicelli su incidente braccianti foggiano
- SPIN TIME ROMA, BARBERA (PRC): “FDI ESULTA PER IL FALLIMENTO DI UNA SOLUZIONE. SULLA PELLE DELLE FAMIGLIE UNA VERGOGNOSA PROPAGANDA
- GOLF – LET: nel PIF London Anna Huang supera Charley Hull
- America Latina: la Colombia riconosce la sovranità del Marocco sul Sahara occidentale
- RANUCCI, M5S: “INACCETTABILE KILLERAGGIO MEDIATICO CONTRO REPORT E AVVERSARI POLITICI