(AGENPARL) – sab 08 aprile 2023 SANT’EGIDIO: PRANZO DI PASQUA SOLIDALE CON ANZIANI, RIFUGIATI E SENZA DIMORA
Appuntamento domenica 9 aprile alle 11 nella mensa di Via Dandolo 10
Sarà una Pasqua particolare, segnata dalla guerra in Ucraina e dalle sue conseguenze, ma anche una “Pasqua della solidarietà e dell’accoglienza”, di speranza per il futuro. Per questo la Comunità di Sant’Egidio promuove in numerose città italiane diverse iniziative per non lasciare solo nessuno, in particolare le persone più fragili e vulnerabili, mentre continua a sostenere la popolazione ucraina con l’invio di aiuti umanitari, come generi alimentari, medicinali e abbigliamento.
A Roma l’appuntamento è domenica 9 aprile alle 11 nella mensa di Via Dandolo 10 per un pranzo con il menù tradizionale della Pasqua, in cui si ritroveranno insieme anziani, rifugiati e senza dimora.
Roma, 8 aprile 2023
Trending
- MINISTRI PICHETTO E ABODI E PRESIDENTE CNG PISANI FIRMANO INTESA PER PROMUOVERE PARTECIPAZIONE GIOVANI ALLE POLITICHE AMBIENTALI
- Ucraina: Provenzano (Pd), governo partecipa a indebolimento solidarietà europea
- Agenzia nr. 139 – Di Bari oggi alla presentazione dei nuovi elettrotreni di Ferrotramviaria. “Un passo avanti importante, ma serve intervenire per migliorare il servizio”
- Comunicato stampa – Ministro Pichetto, Abodi e Presidente CNG Pisani firmano intesa per promuovere partecipazione giovani alle politiche ambientali
- Agenzia nr. 138 – Centro riabilitazione Ceglie Messapica, Amati: “Toh! Chi si rivede, la Fondazione San Raffaele. Senza cure per traumi midollari a causa della loro gestione, mandando i pazienti in giro per il mondo. Ecco le carte da portare in Procura”
- LEGA PE, SOLDI CONTRIBUENTI PER FINANZIARE LOBBY GREEN? FARE CHIAREZZA
- Maltempo con pioggia forte, codice giallo sulla Toscana nord occidentale
- cs aorn santobono pausilipon 2201 ricerca internazionale
- Imprese. Zaffini (FdI): interrogazione al ministro Urso su vicenda Condotte d’Acqua SpA
- LIBIA, MARTON (M5S): INDEGNO CHE MELONI USI SERVIZI SEGRETI PER PORTARE IN SALVO CRIMINALE