
(AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 PD, VIETRI (FDI): SCHLEIN UN PROBLEMA PER MELONI? IL PD NE HA CREATI TANTI AGLI ITALIANI
“Chi siede in Parlamento dovrebbe lavorare per risolvere e non per creare problemi. Ma dal Pd di Elly Schlein non ci potevamo aspettare altro. D’altronde, in questi anni, di problemi all’Italia i democratici ne hanno creati tanti”. Lo dichiara, in una nota, Imma Vietri, deputato e capogruppo di FdI alla Commissione Affari Sociali della Camera rispondendo alla segretaria del Pd Elly Schlein che, presentando la nuova segreteria del suo partito, ha confermato di voler continuare “ad essere un problema per Giorgia Meloni”.
“Al di là delle chiacchiere della segretaria del Pd, il premier Meloni – aggiunge Vietri – sta rispondendo con i fatti alle tante questioni irrisolte lasciate proprio dal Pd. E, a quanto pare, la svolta impressa dal nuovo Governo è apprezzata sempre di più dagli italiani visto che è molto alto l’indice di gradimento nei confronti del presidente del consiglio e il centrodestra continua a vincere tutte le elezioni regionali. I dati parlano chiaro”.