
(AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 Provincia di Grosseto
Comunicato stampa del 7 aprile 2023
Monte Argentario, terminati i lavori sulla sp 65 Panoramica Porto Santo Stefano
La Provincia di Grosseto ha terminato i lavori di riqualificazione della strada provinciale 65 Panoramica Porto Santo Stefano, la bellissima via che costeggia la porzione dell’Argentario che si affaccia sul mare aperto e che ormai da tempo versava in condizioni disastrose.
L’intervento di bitumatura e fresatura ha interessato praticamente tutto il tratto extraurbano della provinciale per un investimento complessivo di un milione di euro finanziati dalla Regione Toscana. Ad eseguire i lavori è stata la ditta Perna Elio & C.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Monte Argentario Franco Borghini: “Sono molto contento per questo intervento che dopo tantissimi anni – ha dichiarato il sindaco Franco Borghini – rende nuovamente accessibile in sicurezza e senza difficoltà una strada importantissima, come la Panoramica, che è considerata il biglietto da visita dell’Argentario. Ringrazio il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che si è tanto adoperato perché potessero essere trovate le risorse per intervenire e ringrazio il presidente della Provincia, Francesco Limatola, perché si è preoccupato di avviare e concludere l’intervento prima dell’inizio della stagione turistica”.

