(AGENPARL) - Roma, 7 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
DL PA, On. Rizzetto (FdI): il Governo Meloni lavora per gli italiani
Roma, 7 aprile 2023 – “Il Governo Meloni sta lavorando a favore degli italiani e lo dimostrano i provvedimenti approvati ieri in Consiglio dei Ministri, tra cui, in particolare, il decreto che porterà ad oltre 3mila assunzioni nella Pubblica Amministrazione. Assunzioni che andranno a rafforzare la capacità amministrativa della PA”. Lo afferma in una nota l’On. Walter Rizzetto (FdI), Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.
“Altro punto di forza del decreto legge PA – evidenzia l’On. Rizzetto -, è l’aumento del compenso per i ricercatori che vincono finanziamenti di ricerca. Un incentivo concreto che consentirà ai nostri dottori di ricerca di rimanere in Italia e, allo stesso tempo, di far rientrare nel nostro Paese chi è scappato all’estero. Ci siamo assunti l’impegno di dare agli italiani la possibilità di trovare qui le condizioni migliori per lavorare e lo stiamo facendo”.
Clara Salpietro
Giornalista I Responsabile Comunicazione On. Walter Rizzetto
Presidente XI Commissione Lavoro pubblico e privato
Camera dei deputati
Piazza del Parlamento n. 24 – 00186 Roma
Trending
- Cittadinanza attiva, al via i corsi gratuiti di inglese. Iscrizioni entro il 30 ottobre
- Caso Flydubai, la falla nella sicurezza israeliana
- CASA, ROSSO (FI): “BENE BOCCIATURA DECRETI SANCHEZ IN SPAGNA. STOP A POLITICHE FOLLI CONTRO LA PROPRIETÀ PRIVATA
- Spagna: Bergamini, preoccupa volontà PD di replicare modello Sánchez, è fallimento indiscutibile
- Comunicato Stampa 1729/2026 Nasce l’Osservatorio Olivicolo Veneto. Assessore Bond: “Grande ricchezza non ancora mappata; useremo i dati per intervenire e individuare aree a rischio abbandono
- Cina, IA e Sud globale: Pechino propone un modello di cooperazione per colmare il divario tecnologico
- DA MARTEDI’ IL 2° “K-ART” A PIETRASANTA
- Agenzia regionale 1031.26 Casili Eccellenze Sportive Puglia 2026
- Agenzia regionale 1030.26 Decaro Paolicelli Presentazione primo volo cargo aeroporto Grottaglie
- Libia, Egitto e ONU a confronto sulle condizioni per le elezioni