(AGENPARL) – gio 06 aprile 2023 BERLUSCONI: BAGNASCO (FI), “GRAZIE A CALENDA PER GLI AUGURI MA BERLUSCONI È CIÒ CHE LUI NON SARÀ MAI, IL PUNTO DI RIFERIMENTO DEI MODERATI”
Gli auguri di Calenda, come tantissimi messaggi arrivati in queste ore per la pronta guarigione del Presidente Berlusconi, non possono che fare piacere. Ancora una volta però Calenda ha sbagliato completamente. Berlusconi e le sue idee hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno sempre, quello che Carlo Calenda non sarà mai: il punto riferimento moderati italiani e uno statista di caratura internazionale” – Così il Deputato di Forza Italia, Roberto Bagnasco.
Trending
- CONSIGLIO DI STATO, 3 FEBBRAIO 2025 – ore 11.00: INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
- REPORT. LEONARDI (FDI): OPERAZIONE A VUOTO DEL PD MARCHE, VUOLE SPARARE SUL CENTRODESTRA MA FA CILECCA
- Comunicato stampa – Inaugurato il nuovo Centro Diurno Psichiatrico di Verdello “L’Arcipelago”
- Dl Giustizia, Di Biase (Pd): nulla di concreto da parte del Governo, ma si insegue visione repressiva e punitiva
- Aun 20 gen. 025 (Pag 3)
- SASSARI-OLBIA: APERTURA 4° LOTTO SS729 PONTE SUL RIO MANNU
- Stellantis lancia “Elettrico Facile”: vetture e soluzioni per tutti gli automobilisti per rendere semplice e accessibile il passaggio ad un veicolo elettrico
- INCONTRO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONI PARLAMENTARE ANTIMAFIA
- Agenzia nr. 122 – Sanità e cantieri, Caroli: “Per day hospital di oncoematologia preto i lavori, per il Centro risveglio di Ceglie Messapica slitta la consegna”
- TORINO. COPPO (FDI): APPENDINO PER COERENZA DOVREBBE DIMETTERSI