(AGENPARL) – gio 06 aprile 2023 E’ di poche ore fa la notizia che il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto che prevede assunzioni per le Forze di Sicurezza.
Il SAP apprende con piacere la nota. Stefano Paoloni commenta:
«Bene il Consiglio dei Ministri di oggi che ha previsto nuove assunzioni tra tutte le Forze dell’Ordine per 2100 unità.
Questo è un importante segnale di attenzione verso la sicurezza, in particolar modo in questo periodo, dove le esigenze di sicurezza aumentano sempre più ed il solo tournover non è sufficiente per far fronte alle continue emergenze di contrasto all’immigrazione clandestina, alle aggressioni nei pronti soccorsi, al fenomeno delle baby gang e alla criminalità in genere.
Non da ultimo le crescenti richieste di rilascio passaporti per i quali i tempi di consegna, in molte province, sono aumentati a dismisura. Rinforzi importanti al servizio della sicurezza del Paese».
Roma, 6 aprile 2023
In allegato comunicato stampa a firma di Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP.
[sss.jpg]
[www.sap-nazionale.org](http://webmail.sap-nazionale.org/l/cgi-bin/www.sap-nazionale.org)
Trending
- Comunicato Stampa 188/2025 Domani Vicepresidente De Berti a San Martino Buon Albergo (Vr) in occasione dell’abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria artificiale linea AV/AC Verona-Padova
- Almasri: Pittalis (FI), accuse a governo surreali. Opposizione danneggia immagine Paese
- Il 6 e 7 febbraio un Convegno internazionale organizzato dal Dottorato in Humanities Technology and Society insieme all’Università di Siviglia
- Consiglio Comunale in Adunanza aperta
- Fnaarc-Confcommercio lancia una nuova App per agenti commercio
- cs aorn santobono pausilipon con cardarelli e federico II workshop neuroendoscopia
- Ruotolo (Pd): il governo italiano ci dica chi ha spiato il direttore di Fanpage
- Terzo bando del Programma Interreg Alcotra 2021-2027: depositati 11 nuovi progetti con beneficiari valdostani @LucianoCaveri
- INVITO STAMPA – Premiazione As Roma Femminile
- ALMASRI, APPENDINO (M5S): SIAMO ALLA MENZOGNA DI STATO