(AGENPARL) - Roma, 5 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 05 aprile 2023 PNRR, M5S: MARSILIO RISIBILE, DESTRA ORMAI RICORRE SOLO A SCARICABARILE
PNRR, M5S: MARSILIO RISIBILE, DESTRA ORMAI RICORRE SOLO A SCARICABARILE
Roma, 5 aprile 2023 – “Le parole del governatore abruzzese Marsilio sul Pnrr sono vergognose. E sono l’ennesima fotografia di un Centrodestra ormai ridotto a ricorrere solo allo scaricabarile, non sapendo più che pesci pigliare. Mettere nel mirino il presidente Conte, che con grande fatica nell’estate 2020 quei 209 miliardi li ottenne, è semplicemente risibile. A non avere una strategia è questa destra, che tra sparate a mezzo stampa, cambi di governance e congetture su spostamenti di fondi, sta confezionando un conclamato disastro. Alla luce di certe imprudenti uscite, che ormai si susseguono da una settimana senza soluzione di continuità, è sempre più importante che la premier Meloni venga in Parlamento per un’operazione verità. Soprattutto alla luce delle ormai lampanti divisioni in seno alla maggioranza che la sostiene, dove la Lega va ogni di più per conto suo. Marsilio pensi a lavorare perché i fondi destinati alla regione Abruzzo vengano spesi fino all’ultimo centesimo, e si risparmi altre invettive”. Così in una nota le parlamentari abruzzesi Gabriella di Girolamo e Daniela Torto.
Trending
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari
- Discorso della Presidente von der Leyen sulle relazioni UE-Canada al C.D. Howe Institute
- Dop economy Toscana oltre 1,3 mld di fatturato: eccellenza traina agroalimentare
- Agricoltura, caro carburanti e riforma della Pac: confronto col ministro Lollobrigida
- Incidente Bosnia, Presidente Fontana: immenso dolore per le vittime, vicinanza alle famiglie
- DATA CENTER, CATTANEO: “OGNI VOLTA CHE IL PAESE PROVA A REALIZZARE UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA EMERGE IL PARTITO DEL NO
- CAMPUS EINAUDI, RAVELLO (FDI): «STUDIARE È UN DIRITTO, IMPEDIRLO È UNA PREPOTENZA. SGOMBERARE SUBITO»