(AGENPARL) - Roma, 5 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 05 aprile 2023 FDI. ZEDDA: UN ABBRACCIO A SILVESTRI, VICENDA SERVA A FAR RIFLETTERE
“È squallido quanto accaduto alla collega e deputata Rachele Silvestri, vittima di malelingue che hanno intaccato la sua sfera intima di madre. La lettera che ha scritto al ‘Corriere della Sera’ dovrebbe indurre tutti a riflettere sui danni esistenziali che le maldicenze possono arrecare alle persone. Un forte abbraccio da parte mia e di tutto il nostro gruppo parlamentare a Rachele e alla sua famiglia”.
Lo dichiara Antonella Zedda, vicecapogruppo in Senato di Fratelli d’Italia.
________________________
Trending
- Plogging School Cup: sport, ambiente e educazione civica
- Iraq e Giordania firmano nove intese ad Amman: Baghdad propone una zona franca per rafforzare il commercio
- CONGRESSO LEGA, CECCHETTI: “SALVINI CONFERMATO CON IL 77%. ORA BASTA POLEMICHE, AVANTI UNITI CON IL LAVORO PER LA LOMBARDIA”
- La linea di Grillo per Latina, Pacifico: occorre intervenire dalla buca alla differenziata
- Spagna: Begoña García chiede progressi verso l’accessibilità universale della Rete spagnola dei sentieri naturali
- Comunicato Stampa 1887/2026 Domani Zecchinato a Venezia per la presentazione del progetto formativo “Campus Safe” di Prefettura e Iuav
- VINITALY: COLDIRETTI/FILIERA ITALIA, IL VINO ITALIANO RILANCIA IN USA, SERVE UN PATTO CON LA RISTORAZIONE
- A Mercato San Severino la presentazione di “Dove nascono i silenzi”, il romanzo di Claudia Conte
- Agricoltura. Peste suina africana, ridotte le restrizioni in Emilia-Romagna: 6 i Comuni interessati nelle province di Piacenza e Reggio Emilia, 4 quelli che escono dalle zone di restrizione.
- COVID. CIANCITTO (FDI): SPERANZA IMBARAZZANTE, SUA VISIONE IDEOLOGICA HA FATTO DISASTRI