(AGENPARL) – mer 05 aprile 2023 Assemblea generale Upi Lazio – oggi la nomina del Presidente e del Vicepresidente
L’assemblea generale dell’Upi Lazio, riunitasi stamane presso l’aula consiliare, Giorgio Fregosi, di Palazzo Valentini a Roma, si è conclusa da poco, nominando il nuovo Presidente e Vicepresidente.
Presenti in aula Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio Provinciale, insieme alla vicepresidente della Provincia, Valentina Cambone delegata anche da Mosticone, Di Stefano e Pittiglio ed ai consiglieri provinciali Luigi Vacana, Stefania Furtivo, Riccardo Ambrosetti e Andrea Amata. Gli altri assenti hanno delegato per essere rappresentati.
“Quella di oggi era un’assemblea importante e fondamentale per l’approvazione del regolamento e delle modifiche statutarie oltre che naturalmente per la nomina del Presidente e Vicepresidente ai quali porgo le miei più sentite congratulazioni, con l’auspicio di spendersi per la nostra terra, la nostra gente e le istituzioni che sono chiamati a rappresentare.
Ho partecipato alla scorsa riunione come uditore, delegato dal Presidente Di Stefano, per approvare il nuovo regolamento e il bilancio della vecchia gestione presidenziale. Ricordo che l’Upi è un organismo fondamentale per coordinare le azioni tra le varie Province per rilanciare gli enti e i territori.
Trending
- Manitoba News Release: Premier Announces Cabinet Changes, Welcomes New Minister to Work for Manitobans
- City Minute — Headlines from Jan. 22-23
- Oms: Sereni (Pd), Lega propone uscita? cosa dicono Schillaci e Tajani?
- Sicurezza – La Lega replica a Romano (PD) Corbetta (Lega): “Il Pd mistifica la realtà. Noi in piazza per spiegare nostre proposte nel DL sicurezza. Lega difende chi difende gli italiani” “Come al solito il consigliere regionale del PD Paolo Romano mistifica la realtà, com’è usanza del suo Partito”. Così il Capogruppo del Carroccio a Palazzo Pirelli, Alessandro Corbetta, replica a Paolo Romano del PD. “È il caso di spiegare a Romano che la Lega va in piazza, sabato 25 e domenica 26 gennaio a sostegno delle forze dell’ordine, proprio per spiegare ai lombardi quali sono le nostre proposte contenute nel DL sicurezza che chiaramente vogliamo che venga approvato a Roma il prima possibile. Proprio martedì scorso abbiamo portato in aula una mozione che chiede più tutele alla forze dell’ordine e la Lega è la forza politica che da sempre si è contraddistinta per proposte e risultati in termini di sicurezza.”. “Noi difendiamo chi difende gli italiani, non si può dire lo stesso de
- Treni: Casu (Pd), grave che app Trenitalia non segnali ritardi, ancora caos sui binari
- Agenzia nr. 156 – RSA di San Nicandro Garganico e Troia. Cera: “Inaccettabile l’impugnazione del Governo della legge per la sanità pubblica”
- Register for the Free Small Developer Incubator Introductory Lecture!
- Agenzia nr. 155 – “Festival delle Radici”: Lucia Parchitelli al convegno dedicato alla tradizione bandistica
- Agenzia nr. 154 – Gruppo PlP: Missione istituzionale a Miami passo importante per la promozione del “saper fare”pugliese
- CPI: CATTANEO, “ARRESTO CAPO GOVERNO IN CARICA E’ SCELTA CHE VA OLTRE IL PIANO GIURIDICO”