
(AGENPARL) – SANT’AMBROGIO mar 04 aprile 2023 Care cittadini e care cittadine, piano piano si sta cercando di tornare alla normalità.
Dopo aver lavato e sanificato tutti i locali lunedì 18 maggio riaprirà anche la nostra biblioteca con le modalità, gli orari e le raccomandazioni comunicati dalla Cooperativa Hermete, che si coglie l’occasione per ringraziare, riportati nell’allegato.
Considerato la ripresa di molte attività e l’apertura di ditte e negozi si raccomanda sempre l’uso delle mascherine, il rispetto delle distanze di sicurezza e l’uso dei guanti monouso e/o del gel sanificante.
Sono gli unici elementi che al momento abbiamo per difendere noi stessi e gli altri dal virus e uscire da questa emergenza.
Si comunica che i casi positivi a Sant’Ambrogio sono diminuiti e sono attualmente 24.
Ringraziando per la responsabilità e la collaborazione finora dimostrata si porgono a tutti cordiali saluti
Il Sindaco
Roberto Zorzi
Fonte/Source: http://www.comune.santambrogio.vr.it/home/news-eventi/news/Anno-2020/05/Coronavirus1.html