(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mar 04 aprile 2023 – SICILIA: SCERRA (M5S), DA GOVERNO NORDISTA ASSOLUTA IMMOBILITA’ SUL CARO-VOLI PER PASQUA
“L’assoluta immobilità del governo sul caro-voli per i cittadini siciliani è un grave problema. L’esecutivo a trazione nordista trascura la Sicilia. Per questo ho deciso di presentare un’interrogazione al ministro Salvini: non è possibile esporre studenti e pendolari siciliani a un salasso, imponendo loro un prezzo dei biglietti assolutamente abnorme con la scusa delle festività pasquali”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e questore della Camera dei deputati Filippo Scerra.
Trending
- Rifondazione: “Lavoro, non si può morire ancora
- FERRAGOSTO: RAUTI (DIFESA) CON MILITARI DI STRADE SICURE A BARI “ANCHE OGGI SIETE AL SERVIZIO DEL PAESE
- ROMA, BARBERA (PRC): “NUOVE SVASTICHE E SCRITTE ANTISEMITE IN VIA BODONI. CHI SDOGANA IL FASCISMO SI ASSUME UNA RESPONSABILIT?
- UE-Marocco, Bruxelles pronta a riaprire i negoziati sull’accordo di pesca: “Quando Rabat sarà pronta”
- Vance: prezzi bassi di petrolio e benzina sono la priorità degli Stati Uniti nel conflitto con l’Iran
- Penny Wong difende l’Australia multiculturale e respinge l’appello alla “monocultura”
- La Cina respinge le accuse di spionaggio della Nuova Zelanda: «Affermazioni infondate e diffamatorie»
- Ferragosto 2003 in Iraq a Family Quarters: quando la logistica va in scena e il palcoscenico si monta con due rimorchi
- Corridoio Economico di Luzon, l’alleanza si allarga: in arrivo un nuovo partner europeo
- Comunicato Stampa 1447/2026 Meteo, domani allerta gialla sulla costa veneta per disagio fisico da calore