(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mar 04 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Torino, 4 aprile 2023
DESIGNATO IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELL’ASL DI ASTI, FRANCESCO ARENA
Nella Giunta di oggi su proposta dell’assessore alla Sanità è stato condiviso e individuato il nuovo direttore generale dell’Asl di Asti, Francesco Arena, al posto del dimissionario Flavio Boraso.
Laureato in Scienze politiche e in Economia e Management dei servizi sanitari, Arena, 66 anni, dal luglio 2021 è direttore dell’Azienda ospedaliero universitaria San Luigi di Orbassano.
In precedenza, aveva ricoperto l’incarico di direttore amministrativo sia all’Asl di Alessandria, sia all’Asl di Novara, oltre a diversi altri ruoli dirigenziali in ambito sanitario e socio-sanitario ad Asti e Casale.
La decorrenza del nuovo incarico è prevista dal primo maggio.
L’assessore regionale alla Sanità ha augurato buon lavoro al nuovo direttore generale, ringraziando il direttore uscente Flavio Boraso per l’intensa azione amministrativa svolta all’Asl di Asti, con la riapertura, tra l’altro, del cantiere del nuovo presidio ospedaliero Valle Belbo.
N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati degli esponenti politici secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.
Osvaldo Bellino
336.233497
Trending
- PERITI AGRARI: IL COLLEGIO NAZIONALE ADERISCE A NEX AGRI INNOVATION
- Carburanti Cerreto (FDI): “Da Eni sostegno concreto per agricoltura e pesca. Auspichiamo altre compagnie seguano esempio
- Agricoltura. Pogliese (FdI): Eni sostiene settore produttivo agricolo e pesca. Ottima notizia
- “Ad un anno dagli Stati Generali dell’agricoltura alpina” – L’8 ottobre, una giornata per confrontarsi sull’agricoltura che verrà
- CLAUDIO ANDREA GEMME (AD ANAS): “AL VIA GARA DA 250 MILIONI DI EURO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI ROCCIOSI LUNGO LA RETE STRADALE”
- Professioni, Giorgianni (FdI): Bene convegno nazionale Ungdcec su temporary manager, professioni e PMI
- Dai barili ai dati: l’Iraq diventa un corridoio strategico per la rete digitale
- Argentina, il rischio Paese sale a 650 punti: nuovo massimo del 2026
- Camera dei deputati: Attacco alla base Ta’if, audizione Crosetto – Giovedì alle 9 diretta webtv
- RIFIUTI: SANTILLO (M5S), SU BOMBA ECOLOGICA AIROLA INERZIA DI STATO. GOVERNO SI ASSUMA RESPONSABILIT?