(AGENPARL) - Roma, 3 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 03 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Fornitura di 120 moduli abitativi provvisori in Ucraina:la Croce Rossa Italiana utilizza la piattaforma Mef/Consip
Roma 3 aprile 2023
Il bando è stato pubblicato sulla GUUE del 27 marzo 2023. I fondi utilizzati – sottolinea la CRI – sono frutto delle donazioni raccolte dalla Croce Rossa Italiana per l’Emergenza Ucraina ed è stata scelta Consip per dare massima visibilità alla procedura di gara.
L’utilizzo a titolo gratuito della piattaforma per le “gare in modalità ASP“ consente alle amministrazioni di realizzare in autonomia le gare per proprie specifiche esigenze di acquisto, beneficiando di una piattaforma digitale di negoziazione e del supporto di Consip per la configurazione della gara sulla piattaforma.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito dell’Associazione al link https://cri.it/bandi-gare/. Per la partecipazione alla gara le imprese possono accedere al seguente link (https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_altri_bandi.html?idBando=ca10c047025ff1c7) sul Portale Acquistinrete.
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per il 2 maggio 2023.
Trending
- Architettura, restauro e design: aperto il bando del Premio CarlottaX 2027
- BASKET IN CARROZZINA, RIPARTE LA STAGIONE PER CLUB, SERIE A AL VIA
- [Comune Palermo] Fwd: Dichiarazione Giuseppe Milazzo e Teresa Leto
- Gratuito patrocinio, il video della votazione all’ unanimità in Aula e l’ applauso ai familiari delle vittime, presenti in tribuna
- Punto stampa Gribaudo alle 12.30 in ex tabaccheria. Sarà presente il familiare di una vittima
- GCAP, Airbus chiede un ruolo paritario: il nodo tedesco
- Mobbing e straining nelle Federazioni sportive: chi controlla chi dovrebbe tutelare i lavoratori?
- Crisi dell’Agricoltura: Le mobilitazioni continuano in tutta Italia. Altragricoltura, Coapi chiedono riforme strutturali e la dichiarazione dello Stato di Crisi
- DENATALITÀ, CASTELLONE (M5S): MELONI PENSA AD ARMI INVECE CHE A CONGEDO PARITARIO
- Iran, pena di morte per un manifestante: il caso dei 56 dollari