mar 28 marzo 2023 Svolgimento della prova d’esame di idoneità per l’iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea di cui alla legge quadro n.21/1992 e alla L.R. 124/98. – sessione ordinaria estiva.
Si informa che l’esame di idoneità valido per l’iscrizione al ruolo dei conducenti si svolgerà il 6 Luglio 2023 alle ore 10:00 presso la sala Grisi, secondo piano del civico 17 di Via Catullo a Pescara – Sede del Dipartimento Agricoltura.
Ai sensi dell’art. 2, comma 2 del disciplinare di esame, la Commissione, nella seduta del 24 marzo 2023 ha stabilito quale termine ultimo per presentare la domanda di ammissione il 26 Giugno 2026.
La domanda di ammissione all’esame deve essere compilata in ogni sua parte conformemente al modello pubblicato sul sito della Regione Abruzzo.
La domanda deve essere in regola con l’imposta di bollo e accompagnata dalla prova del versamento dei diritti di segreteria. Dovrà essere trasmessa all’indirizzo pec ovvero consegnata all’Ufficio servizi pubblici non di linea – Qualità del trasporto (via Catullo, 39, terzo piano – Pescara). Coloro che non posseggono una casella di posta elettronica certificata, possono trasmettere la domanda all’indirizzo email e, per conoscenza, a
Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio al numero (Dott.ssa Laura De Rosa).
Per saperne di più
Fonte/Source: https://www.regione.abruzzo.it/content/esame-iscrizione-al-ruolo-dei-conducenti-sessione-estiva