(AGENPARL) – Roma, 23 mar 2023 – L’Aula della Camera ha approvato all’unanimità la proposta di istituzione di una commissione parlamentare d’inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori, le due giovanissime cittadine vaticane scomparse misteriosamente nel 1883. L’istituzione della commissione bicamerale ha ricevuto 245 voti favorevoli e ora il testo passerà al vaglio del Senato. Nelle tribune dell’Aula della Camera i familiari di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori che hanno assistito ai lavori.
Trending
- #CONTIENE FOTO# CALAMITA E PARAURTI, L’INGEGNO PERFETTO PER NASCONDERE LA DROGA SMASCHERATO DAI CARABINIERI. FINITO IN MANETTE 66ENNE ORIGINARIO DELLA FRANCIA, GRAVEMENTE INDIZIATO DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
- De Maria (PD). Emilia-Romagna. Nuova Giunta regionale forte e di grande qualità
- Palazzo Collicola: inaugurazione delle mostre invernali
- “To Prevent War, NATO Must Spend More”: a Conversation with NATO Secretary General Mark Rutte
- Lavoro, Guidi (FdI): “Misura moderna, in Aula parole terribili”
- Borrelli (AVS): “Bene l’insediamento della Commissione d’accesso al Comune di Pomigliano d’Arco, ora si agisca rapidamente e a fondo”
- PRESENTAZIONE DEL LIBRO – LA SPADA E LA MEMORIA. Giovanni Acuto e Niccolò da Tolentino: i condottieri del Duomo di Firenze fra storia, arte e conservazione
- ORARI PIÙ AMPI PER CATTEDRALE E SANTA MARIA DELLA PIAZZA – Comune di Ancona Ufficio Stampa
- “Incantevole Natale” 2024 entra nel vivo
- CAMPIDOGLIO, (LEGA): “LA POLTRONA NON BASTA, ECCO IL DIVANO PER I MANAGER AMICI DI GUALTIERI”