(AGENPARL) - Roma, 23 Marzo 2023 - (AGENPARL) – gio 23 marzo 2023 Al Museo Archeologico Nazionale il “Treno della Magna Grecia”
per la prima domenica di aprile con ingresso gratuito
Un nuovo accordo di collaborazione per la promozione, la valorizzazione e la divulgazione del patrimonio archeologico è stato siglato tra il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria e l’Associazione Ferrovie in Calabria.
La convenzione, al via in anteprima domenica 2 aprile, lancerà il nuovo itinerario del “Treno della Magna Grecia”. Una significativa iniziativa di Ferrovie in Calabria per promuovere il turismo ecosostenibile sulla ferrovia ionica in occasione dell’iniziativa “Domenica al Museo” promossa dal Ministero della Cultura, guidato da Gennaro Sangiuliano.
Trending
- TRUMP CHIAMA SEUL NEL GOLFO: “UNITEVI ALLA MISSIONE”. L’IRAN REPLICA: “DELIRI SUI SOCIAL”
- GOLFO, OFFENSIVA DIPLOMATICA ALL’ONU: USA E PAESI ARABI CONTRO IL BLOCCO DI HORMUZ
- Russia avverte Kiev: possibile attacco in caso di sabotaggio delle celebrazioni del Giorno della Vittoria
- IL LIMBO DEL GOLFO: NÉ PACE NÉ GUERRA. TRUMP AVVERTE TEHRAN: “SE TOCCATE GLI USA, VI CANCELLEREMO”
- ALLERTA NEL GOLFO: IL BAHREIN RAFFORZA LE DIFESE. MANAMA AL FIANCO DEGLI EMIRATI CONTRO L’AGGRESSIONE IRANIANA
- ATTACCO NEL GOLFO: GLI EMIRATI CONFERMANO, MISSILI E DRONI IRANIANI SU SITI CIVILI. CI SONO FERITI
- IRAN MINACCIA GLI EMIRATI: “INTERESSI UAE SARANNO NOSTRI TARGET SE DIVENTANO PEDINE DI ISRAELE”
- UE, Costa: “Serve una visione a 360 gradi per la sicurezza europea”. Il vertice di Yerevan segna un passo verso la pace nel Caucaso
- Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) accetta candidature per una missione commerciale nel settore agroalimentare in Australia.
- USA-CINA: PECHINO SOTTO ACCUSA, “FINANZIA L’IRAN CON GLI ACQUISTI DI PETROLIO”