(AGENPARL) - Roma, 21 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mar 21 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA
Torino, 21 marzo 2023
OSPEDALE CARMAGNOLA, L’ASSESSORE ALLA SANITA’ DEL PIEMONTE, LUIGI ICARDI: «RISOLTI I PROBLEMI INFORMATICI AL PUNTO PRELIEVI, NUOVA ASSUNZIONE IN ONCOLOGIA»
«Le code createsi presso il punto prelievi dell’Ospedale di Carmagnola erano dovute a un malfunzionamento informatico, già risolto alla fine della scorsa settimana. Da lunedì, infatti, la situazione è in netto miglioramento. Per quanto riguarda la struttura complessa di Oncologia della stesso ospedale, è in fase di reclutamento un operatore amministrativo che andrà a completare l’organico del personale. L’assunzione avverrà presumibilmente ad aprile».
Così l’assessore alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, in risposta ad un’interrogazione su Punto prelievi e reparto di Oncologia dell’ospedale di Carmagnola.
Osvaldo Bellino
336.233497
Trending
- BASKET IN CARROZZINA, MONDIALE 2026: L’ITALIA FA LA STORIA, E’ FINALE
- UE, ZINGARETTI: PER NOI DIFESA PERSONE VIENE PRIMA DI INTERESSI PIATTAFORME, NON PER FDI, LEGA E FNV
- TERRE DEI FUOCHI ROMA, BARBERA (PRC): “BENE INDAGINE ECOMAFIE SULLA LAURENTINA, ORA MAPPARE LE AREE A RISCHIO DI ROMA
- FDI DA DOMANI LA DUE GIORNI A NEMI: CONFRONTO SU TERRITORIO, ISTITUZIONI, EUROPA E GOVERNO
- ATTANASIO, M5S: GOVERNO CHIARISCA GRAVISSIME RIVELAZIONI DE L’ESPRESSO
- Torna il Pet Carpet, festival del cinema sugli animali: un frate e un ex clochard alla guida con Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Croce Rossa, Anas e Fnovi nel segno di San Francesco
- CARCERI, MORRONE (LEGA): INDISPENSABILE DOTARE POLIZIA PENITENZIARIA DEL TASER
- Autostrade, Aricò: «Trovate le risorse, non ci sarà alcuna interruzione»
- Benevento intitola una strada a Covelli, Mastella: “Idee divergenti, ma fine giurista e autentico gentiluomo della politica
- Forza Italia: Battilocchio(FI): si rafforza la squadra in Provincia di Roma