(AGENPARL) - Roma, 20 Marzo 2023 - (AGENPARL) – lun 20 marzo 2023 INFRASTRUTTURE: FERRANTE (FI), “PROSEGUE ‘MIT INCONTRA’ PER CONFRONTO SU CRITICITA’ MEZZOGIORNO”
Prosegue l’iniziativa “Mit Incontra”, promossa dal Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti On. Tullio Ferrante, e che lo vede impegnato in un ciclo di incontri con gli amministratori locali delle province del Mezzogiorno. Dopo lo straordinario successo dell’iniziativa tenutasi a Salerno lo scorso mese, il prossimo incontro avrà luogo il 24 marzo p.v. a Napoli presso la sede del Provveditorato alle Opere Pubbliche, alla Via Marchese Campodisola 21. Il sottosegretario riceverà sindaci, assessori, consiglieri comunali di ogni schieramento politico in un’ottica di ascolto e di confronto in ordine alle istanze e criticità infrastrutturali e trasportistiche della provincia partenopea. Ai fini di una più efficace organizzazione, gli amministratori locali interessati potranno mettersi in contatto con la segreteria del Sottosegretario Ferrante”. Così in una nota il deputato di Forza Italia Tullio Ferrante, Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e alla mobilità sostenibili.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Agenzia regionale 1111.26 FoodExp Skills 2026
- Turchia e Canada, accordo strategico sulla difesa
- Comunicato Stampa 1863/2026 Programmazione regionale, Giacinti: “Risorse per i servizi e gli investimenti, avanti con il federalismo fiscale e l’autonomia
- INFORTUNI, QUARTINI (M5S): LEGGE SU GRATUITO PATROCINIO PASSO AVANTI MA ESTENDERE PLATEA
- Regno Unito, riparte la produzione di cannoni dopo 20 anni
- Carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo fatti tangibili: taglio delle tasse, occupazione e oltre un miliardo contro il caro-carburanti
- Artico, la Cina difende la legittimità delle sue attività
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45