(AGENPARL) – gio 16 marzo 2023 16 MARZO 2023
INQUINAMENTO ACQUEDOTTO: VIA LIBERA ASL1 A LIBERARE ABITATO DI ARMA DALL’ORDINANZA RESTRITTIVA SULL’USO DELL’ACQUA. ASSESSORE GIAMPEDRONE, “SITUAZIONE IN MIGLIORAMENTO, SI LAVORA A BYPASS POZZI INQUINATI PER ALLACCIO DIRETTO ALL’ACQUEDOTTO ROJA”
GENOVA. Via libera da parte della Asl1 al Comune di Taggia per liberare dall’ordinanza restrittiva sull’uso dell’acqua la frazione di Arma, la più popolosa del territorio comunale. Rimangono ancora vigenti i divieti di utilizzo dell’acqua potabile tranne che per usi igienici per le regioni di Castelletti, Periane, Colli, Sorini, Batexe, Sette Monti, Corneo e Beuzi in cui risiedono alcune centinaia di persone. È quanto emerge a seguito dell’esito delle ultime analisi effettuate da Arpal in relazione alla presenza di ‘1, 2, 3 tricloropropano’ nella rete acquedottistica che serve il Comune di Taggia e parte del Comune di Sanremo.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE