(AGENPARL) - Roma, 16 Marzo 2023 - (AGENPARL) – gio 16 marzo 2023 Gentili giornalisti,
Invio di seguito la trascrizione dell’intervento in plenaria a Strasburgo (catch the eye) della vice capo delegazione di Forza Italia in Parlamento europeo On.le Alessandra MUSSOLINI (FI-PPE), in merito ai fatti gravi accaduti ieri sera a Napoli:
“Devo richiamare l’attenzione dell’Aula sui fatti gravissimi accaduti ieri nella città di Napoli dove gruppi numerosi di violenti organizzati tedeschi hanno messo a ferro e fuoco la città distruggendo negozi, intimidendo i cittadini. E’ grazie alla forze dell’ordine ed alla organizzazione italiana che non ci sono stati dei morti.
Come sia possibile che il Governo socialista tedesco abbia potuto consentire una trasferta già nota ed ampiamente annunciata su tutti i social media e che non ci siano state delle scuse formali e sostanziali da parte delle autorità tedesche ma, soprattutto, pagare i danni ingenti alla città di Napoli”.
Con la consueta preghiera di massima diffusione.
Grazie,
Sebastiano CHIALASTRI
Anna GERARDI
Press and Communications – Italian Press
EPP Group in the European Parliament
Trending
- Montalbano Elicona potenzia il trasporto scolastico con un nuovo scuolabus
- Iran, Trump valuta nuovi attacchi dopo le elezioni USA: il 9 novembre tra le date considerate, CENTCOM prepara le opzioni
- Camionbar, sul canone unico il Comune disponibile a valutare possibili soluzioni – Comunicato stampa
- A Venezia arrivano Victor 7, 8 e 13, le tre nuove ambulanze della Croce verde
- Iran, Washington denuncia le esecuzioni dei manifestanti: nuove condanne a morte e allarme per i processi
- [Comune Palermo] SANITÀ, IL 14 NOVEMBRE A PALERMO I MASSIMI ESPERTI MONDIALI SICILIANI A CONVEGNO SU ONCOLOGIA E RICERCA
- Sicurezza stradale: Tomaello (Lega-Liga Veneta): con bando Mit fino a 600mila euro per piccoli Comuni veneti
- [Comune Palermo] Grand Opening Teatro Garibaldi. Domani conferenza stampa nella sala stampa Pietro Scaglione di Palazzo Palagonia alla Gancia
- Pentagono sotto pressione, Hegseth sfida l’impeachment: Trump lo difende, Rubio smentisce le dimissioni
- Sanità, Schifani: «Conti in ordine, pronti alla decadenza dei manager che non rispettano gli obiettivi»