(AGENPARL) – mer 15 marzo 2023 SANITÀ, PIRRO (M5S): “GOVERNO FA SCENA MUTA, PAESE SENZA RISPOSTE”
Roma, 15 mar. – “Il governo continua a non rispondere alle nostre domande e a non considerare le nostre proposte. Tutto quello che arriva dall’opposizione viene immediatamente bollato come irricevibile, ma soprattutto, a quanto pare, non siamo all’altezza di ricevere chiarimenti dalla maggioranza. E così come noi, anche il Paese rimane senza risposte”. Lo scrive in una nota Elisa Pirro, Senatrice del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari Sociali.
“Anche stamattina, in audizione in Commissione, – continua Pirro – il Direttore generale della Programmazione del ministero della Salute Stefano Lorusso ha preferito glissare sulla mia domanda. Il mio intervento verteva sulla distorsione delle edificazioni ospedaliere in partenariato pubblico-privato, che drenano risorse in spesa corrente per i canoni invece di usare fondi disponibili in conto capitale, riducendo così i fondi a disposizione per l’erogazione dei Lea. Insomma, anche quando ci occupiamo di problemi reali e di possibili soluzioni concrete, la risposta di questo governo è sempre la stessa: scena muta” conclude Pirro.
Testo Allegato:
Questura di SalernoSalerno, 15 marzo 2023In data 11 marzo, la Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato Mario SIANO, in quanto trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di un’arma clandestina del tipo revolver con matricola abrasa, 450 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, 50 cartucce di diverso calibro, 40 confezioni di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione e la somma di 1.600 euro.