(AGENPARL) – mer 15 marzo 2023 LEGIONE CARABINIERI LAZIO
Comando Provinciale di Roma
Comunicato Stampa
POMEZIA – CARABINIERI ASSISTONO A CESSIONE DI STUPEFACENTE.
DUE UOMINI IN MANETTE, SEQUESTRATE COCAINA E HASHISH.
POMEZIA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato due uomini di 52 e 30 anni, originari di Caserta e Roma e gravemente indiziati, in concorso tra loro, di spaccio di sostanze stupefacenti e uno anche di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nella serata di sabato, infatti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Pomezia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, in località Castagnetta hanno fermato gli occupanti di un’auto, già conosciuti ed il conducente di uno scooter che poco prima, a breve distanza dai militari e senza accorgersi della loro presenza, si erano scambiati un involucro poi risultato essere un panetto di 100g di hashish.
Il 52enne sullo scooter, vistosi raggiunto dai militari dopo lo scambio, ha tentato di fuggire a piedi abbandonando il mezzo ma, inseguito dai militari, veniva prontamente bloccato.
Il 30enne invece, già noto alle forze dell’ordine e individuato come colui che ha ceduto la sostanza, aveva occultato in macchina anche 35g di cocaina, rinvenuta dai Carabinieri a seguito di perquisizione dell’autovettura, insieme a 1.190 euro verosimile provento di attività delittuosa.
150323
___________________________________________________________________________
Aliquota Comunicazione e Stampa – Comando Provinciale Carabinieri Roma
P.za San Lorenzo in Lucina, 6
00186 Roma
Trending
- Colombia: Save the Children, i bambini chiedono ai leader mondiali di porre fine alla violenza contro di loro durante la prima storica Conferenza ministeriale globale sul tema
- GOVERNO, OSNATO (FDI) SCRIVE ALLA PREMIER MELONI IN DIRETTA PER SAPERE CONDIZIONI SALUTE. E LEI: “STO MALE IN VERITA’ MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST A FARE MIO LAVORO” (VIDEO)
- IL COMUNE COMUNICA – oggi l’assessore Grasso all’incontro con il commissario straordinario per il recupero dei beni confiscati Paola Spena: nei primi mesi del 2025 l’avvio dei lavori per il Micronido della Marina e la Fattoria sociale Chiancone
- IMMOBILI, MONTARULI (FDI): FINALMENTE GESTIONE COORDINATA DEL NOSTRO PATRIMONIO
- Roma, Raggi (M5S): “Disastro all’orizzonte per Capannelle, presentata interrogazione”
- Comunicato Stampa 1822/2024 Sanità. In Veneto un Piano quinquennale e 150 milioni in 3 anni per rispondere alla carenza di personale. Lanzarin, “problema preoccupante ma lavoriamo sulle risposte”
- Rai: Candiani (Lega), riduzione tasse in accordi centrodestra
- Comunicato Stampa 1821/2024 126^ edizione di Fieracavalli. Le iniziative nello stand del Veneto in programma domani
- Rai. Montaruli (FdI): non è solo giornalismo, attenzione a Cinema e concorrenza piaffarome streaming
- CABINA DI REGIA IMMOBILIARE, OSNATO (FDI): PARTE LA PROGRAMMAZIONE SU TUTTO IL TERITORIO NAZIONALE