(AGENPARL) - Roma, 13 Marzo 2023 - (AGENPARL) – lun 13 marzo 2023 NIENTE STRISCE BLU IN VIA TAFURI
Su indicazione dell’Assessore Germano Baldi, sentito il Sindaco Servalli, si è chiesto alla società Metellia Servizi di soprassedere nella realizzazione di stalli di sosta a pagamento in via Clemente Tafuri.
L’Amministrazione comunale si riserva una revisione del Piano della Sosta approvato nel 2021, fermo restando i principi ispiratori, nella direzione di una più equilibrata valutazione della mobilità e della sosta in città.
Ufficio Comunicazione
Comune di Cava de’ Tirreni
Palazzo di Città
Trending
- Manovra. Scotto (Pd), piena di mance e senza alcuno slancio su emergenza salari
- LISTE ATTESA, QUARTINI (M5S): “MELONI CANTA VITTORIA, MA NUMERI LA SMENTISCONO
- “Insieme per un futuro senza violenza”: l’incontro promosso da CNA Impresa Donna Lombardia
- Presentazione del Rapporto ASviS 2026 mercoledì 28 ottobre alla Camera dei Deputati
- [Comune Palermo] Concluse le giornate DimORA!. Calabrò: “Palermo rafforza la rete dell’accoglienza
- Elezioni Israele 2026, Netanyahu primo partito ma senza maggioranza: l’opposizione guida nei primi exit poll, partiti arabi a 18 seggi. Herzog decisivo per il nuovo governo
- Manovra: P. De Luca (Pd), di cortissimo respiro, senza Pnrr rischiamo la recessione
- CAMPANIA, COLOMBO (FDI): FICO CHIARISCA, SUL SARNO SERVONO OPERE CONCLUSE NON PROMESSE
- Giunta, lavori pubblici semaforo verde alla costituzione dell’Ufficio Bim -Gestione informativa digitale delle costruzioni
- Ambiente: Simiani (Pd), bene Livorno, città industriale che investe nella sostenibilità