(AGENPARL) - Roma, 10 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 10 marzo 2023 IMMIGRAZIONE, FOTI (FDI): ALTO RISPETTO DA GOVERNO MELONI PER VITTIME TRAGEDIA CUTRO
“L’invito a palazzo Chigi del presidente Meloni ai famigliari delle vittime del naufragio di Cutro, oltre al Consiglio dei ministri nella città stessa, é un segnale di alto rispetto verso questa tragedia. Non si può pretendere che il presidente del Consiglio si sostituisca all’autorità giudiziaria unica preposta a stabilire se vi siano stati o meno errori nella catena di comando. Ieri poi, il primo atto di grande rispetto del premier Meloni é stato deporre una corona di fiori davanti alla lapide dedicata alle vittime del naufragio, non solo a nome del governo ma nome di tutta l’Italia”.
Lo ha dichiarato intervenendo ad Omnibus su La7 il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Tommaso Foti.
Roma, 10 marzo 2023
___________________
Luca Cirimbilla
Trending
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI LUNEDÌ 8 GIUGNO 2026
- ANTONELLI E COBOLLI, ZANGRILLO: “UNA GIORNATA SPECIALE PER LO SPORT ITALIANO”
- Dati personali e vendita di database: quali sono i limiti previsti dalla normativa
- BANCHE: ZANETTIN (FI), DA INTESA E BPM SEGNALE POSITIVO PER IL SISTEMA ITALIA
- Sanders: “Netanyahu collude col Congresso per nascondere gli aiuti militari a Israele”
- Crisi USA-Iran, Trump apre al dialogo con Khamenei: “Pronto a incontrarlo”. Ma Teheran minaccia Israele
- ROMA: BARBERA (PRC), “AMA E LA LAPIDE DI PROIETTI: QUANDO LA REALTÀ SUPERA MANDRAKE. CERCASI COORDINAMENTO NEI SERVIZI CIMITERIALI
- GOLF – DPWorld Tour: secondo titolo per Eugenio Chacarra, 27° Guido Migliozzi
- Decreto Salario giusto: Documento della Camera dei deputati
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 8 GIUGNO