(AGENPARL) - Roma, 9 Marzo 2023 - Il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini segue con attenzione gli effetti del terremoto che ha scosso il Centro Italia nelle ultime ore, con particolare riferimento alla situazione di strade e ferrovie.
Salvini è in costante contatto con gli amministratori locali a partire dalla Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei.
Così una nota del Mit.
Trending
- I Baloch temono le “armi di Khartoum” pakistane.
- Baloch fear pakistani “Khartoum Weapons”
- Daily Activity Report
- Basilicata, Bardi: 1,6 milioni per i nostri beni culturali
- Ceuta, Maullu (FdI): controlli rafforzati scelta lungimirante, il governo Meloni difende i confini
- Strage Marcinelle. Testa (FDI): trasformare memoria in responsabilità affinché tragedia simile non accada più
- Immigrazione. Montaruli (Fdl): respinti irregolari da Spagna. Controlli danno ragione a Governo Meloni
- Spin Time: Trancassini, imbarazzante Gualtieri che difende occupazione abusiva e scarica colpe su altri
- Meloni. Buonguerrieri (FDI): scritta criminale a Forlì frutto dell’odio dei sedicenti democratici
- Gestione delle strisce blu, pubblicata la determina per la gara di concessione biennale. Confermata la riduzione delle tariffe e l’abolizione della doppia sanzione