(AGENPARL) - Roma, 8 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 08 marzo 2023 Municipio XII, Diaco-Galletti-Di Russo (M5S): “Cade sempre numero legale in Aula, evidenti segni di cedimento della maggioranza”
“Nel Municipio XII la maggioranza mostra evidenti segni di cedimento a poco più di un anno dall’inizio della consiliatura. Nelle ultime due settimane, in quattro sedute di consiglio su quattro è venuto a mancare il numero legale in prima convocazione, determinando l’interruzione dei lavori. Una situazione preoccupante che evidenzia la crisi profonda in cui si trovano le forze politiche alla guida del Municipio e che ostacola il corretto svolgimento dei lavori d’Aula. Come gruppo M5S stigmatizziamo questo atteggiamento e richiamiamo i consiglieri di maggioranza alla profonda responsabilità che deriva dal ricoprire una carica elettiva di questo prestigio”.
Così in una nota congiunta il consigliere capitolino Daniele Diaco (M5S) e i consiglieri del M5S in XII Municipio Alessandro Galletti e Lorenzo Di Russo.
Trending
- Comunicato stampa conferenza presentazione Sagra te lu Ranu a Merine 15-7-26 ad
- CSPT Il 18 e 19 luglio torna “Osteria sul Lago in Festa
- Anzio’s Summer Jazz Time 2026: quattro serate di grande jazz dedicate a San Francesco
- Medio Oriente: Pezeshkian replica alle dichiarazioni di Trump, Teheran deposita una memoria formale all’ONU
- Preferenze, Antoniozzi:” Il PD ha perso un’occasione storica
- Camera dei deputati: Legge elettorale, fascicolo emendamenti aggiornato
- Riforma elettorale: il vero nodo è il premio di maggioranza.
- Conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Non Solo Show Cooking in Valle d’Aosta 2026
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Sostanze oleose sull’arenile: identificato e denunciato l’autore, sequestrato l’impianto