(AGENPARL) – mer 08 marzo 2023 Municipio XII, Diaco-Galletti-Di Russo (M5S): “Cade sempre numero legale in Aula, evidenti segni di cedimento della maggioranza”
“Nel Municipio XII la maggioranza mostra evidenti segni di cedimento a poco più di un anno dall’inizio della consiliatura. Nelle ultime due settimane, in quattro sedute di consiglio su quattro è venuto a mancare il numero legale in prima convocazione, determinando l’interruzione dei lavori. Una situazione preoccupante che evidenzia la crisi profonda in cui si trovano le forze politiche alla guida del Municipio e che ostacola il corretto svolgimento dei lavori d’Aula. Come gruppo M5S stigmatizziamo questo atteggiamento e richiamiamo i consiglieri di maggioranza alla profonda responsabilità che deriva dal ricoprire una carica elettiva di questo prestigio”.
Così in una nota congiunta il consigliere capitolino Daniele Diaco (M5S) e i consiglieri del M5S in XII Municipio Alessandro Galletti e Lorenzo Di Russo.
Trending
- Comune di Favignana e Area Marina Protetta alla Borsa del Turismo Extralberghiero di Palermo per promuovere il territorio delle Isole Egadi e le sue bellezze (VIDEO)
- Pinerolo Poesia: incontri con Mahvash Sabet, Claudio Pozzani e Gad Lerner – Comune di Pinerolo
- The Agenda: The Election’s Biggest Loser—Corporate Media
- Elezioni Regionali in Campania, il sindaco Cennamo contro il divieto di candidatura dei sindaci dei piccoli comuni- “Così viene meno la rappresentatività delle Aree Interne
- Comunicato stampa: Eni firma l’accordo per un ulteriore investimento di Energy Infrastructure Partners in Plenitude
- Angola National Day
- COP29 is underway: what to watch
- Russian Offensive Campaign Assessment, November 10, 2024
- BOLOGNA
- Bologna: Tiani (Siap) La polizia non prende ordini dai manifestanti