
[lid] – Secondo quanto riferito, il dottor Anthony Fauci, ex consulente medico del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e della Casa Bianca, ha commissionato e approvato un documento che guida la narrativa sulle origini del coronavirus – tentando in ultima analisi di screditare la teoria della fuga di notizie dal laboratorio – suscitando indignazione da parte dei repubblicani, chiamandolo per ritenerlo responsabile.
Un promemoria del 5 marzo inviato ai membri del sottocomitato ristretto sulla pandemia di coronavirus rivela che Fauci, insieme ad “almeno undici altri scienziati” ha partecipato a una teleconferenza il 1° febbraio 2020, dove è stato detto loro che il coronavirus, che ha avuto origine in Wuhan, in Cina, potrebbe essere trapelato da un laboratorio.
Opportunamente, tre giorni dopo, “quattro partecipanti alla teleconferenza hanno scritto un documento intitolato ‘The Proximal Origin of SARS-CoV-2’ (Proximal Origin) e hanno inviato una bozza a Drs. Fauci e Collins”, secondo il promemoria.
“Prima della pubblicazione finale su Nature Medicine, il documento è stato inviato al Dr. Fauci per la modifica e l’approvazione”, osserva il promemoria, spiegando che Fauci ha utilizzato il documento due mesi dopo nel tentativo di respingere pubblicamente la teoria della fuga di notizie dal laboratorio.
Secondo il promemoria:
Nuove prove rilasciate oggi dal sottocomitato ristretto suggeriscono che il dottor Fauci abbia “promosso” la stesura di una pubblicazione che avrebbe “smentito” la teoria delle fughe di laboratorio, gli autori di questo documento hanno distorto le prove disponibili per raggiungere tale obiettivo e il dottor Jeremy Farrar è andato non accreditato nonostante un coinvolgimento significativo.
Fauci avrebbe persino continuato a citare questo studio dal podio della Casa Bianca.
Segui i $—i $ per il laboratorio di Wuhan che ha approvato. Questa linea di domande è stata perseguita anche nel nostro deposito di Fauci. Non voleva essere implicato nella fuga di notizie dal laboratorio, quindi l’ha respinto e ha diffamato chiunque lo ritenesse plausibile “, il senatore Eric. Schmitt (R-MO) ha detto.
“Deve essere ritenuto responsabile”, ha aggiunto:
Segui il $, il $ per il laboratorio di Wuhan che ha approvato.
https://twitter.com/Eric_Schmitt/status/1632755321637568512?s=20
Questa linea di domande è stata perseguita anche nel nostro deposito di Fauci. Non voleva essere implicato nella fuga di notizie dal laboratorio, quindi l’ha respinto e ha diffamato chiunque lo ritenesse plausibile.
“Questo mi ricorda come Hillary Clinton abbia inventato la bufala della Russia, l’abbia piantata nei media e poi abbia citato i resoconti dei media per fornire prove ‘indipendenti’ per la teoria inventata”, ha osservato l’autore e regista Dinesh D’Souza:
Questo mi ricorda come Hillary Clinton ha inventato la Russia Hoax, l’ha piantata nei media e poi ha citato i resoconti dei media per fornire prove “indipendenti” per la teoria fabbricata
Nuove e-mail mostrano che Fauci ha commissionato un documento per confutare la teoria della fuga di laboratorio di Wuhan https://t.co/7M6mWPxR0F
— Dinesh D’Souza (@DineshDSouza) 6 marzo 2023
“Ora sappiamo che Fauci ha orchestrato un documento fraudolento che ha poi utilizzato per licenziare #LabLeak. Un blog del 3/20 del suo capo/co-cospiratore Francis Collins: “questo studio lascia poco spazio per confutare un’origine naturale per COVID” L’origine del laboratorio è “affermazione oltraggiosa” e “voce”, ha affermato Justin Goodman del White Coat Waste Project :
Ora sappiamo che Fauci ha orchestrato un documento fraudolento che ha poi utilizzato per licenziare #LabLeak
Un blog 3/20 del suo capo/co-cospiratore Francis Collins:
“questo studio lascia poco spazio per confutare un’origine naturale per COVID”
L’origine del laboratorio è “affermazione oltraggiosa” e “voce” https://t.co/Zf8xnmd7KX
— Justin Goodman (@JustinRGoodman) 6 marzo 2023
Il senatore Rand Paul (R-KY), che ha a lungo messo in dubbio Fauci e la sua onestà, ha ritwittato una clip di Nicolle Wallace di MSNBC riferendosi alla teoria delle fughe di laboratorio come una teoria del complotto di Trump:
FLASHBACK!
@NicolleDWallace di MSNBC : Trump sta spingendo le agenzie di intelligence a indagare sulla “teoria del complotto” che il Covid ha avuto origine presso l’Istituto di virologia di Wuhan pic.twitter.com/Kib1FLQeXc
— Tom Elliott (@tomselliott) 27 febbraio 2023
“Dopo aver finanziato la ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan, Fauci ha diffamato quelli di noi che suggerivano la possibilità di una fuga di notizie dal laboratorio. Deve essere ritenuto responsabile “, ha detto il senatore Tom Cotton (R-AR) mentre altri hanno espresso disgusto per gli ultimi rapporti:
Dopo aver finanziato la ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan, Fauci ha diffamato quelli di noi che suggerivano la possibilità di una fuga di notizie dal laboratorio.
Deve essere ritenuto responsabile.
https://t.co/sZpMEQyVsP
— Tom Cotton (@TomCottonAR)
6 marzo 2023
Incredibile.
https://t.co/v2jGg8L7Sb
— Jimmy Patronis (@JimmyPatronis)
6 marzo 2023
OH!
Le ultime da
@MirandaDevine :
“Nuove e-mail mostrano che il Dr. Anthony Fauci ha commissionato un documento scientifico nel febbraio 2020 per confutare la teoria delle perdite di laboratorio di Wuhan”
https://t.co/2GQ4xjJPbk
— Jason Miller (@JasonMillerinDC)
6 marzo 2023
La “notizia” meno sorprendente di sempre.
@cnn ha abbandonato il giornalismo molto tempo fa.
A proposito, ho esposto, in dettaglio, i fatti a sostegno della fuga di notizie dal laboratorio cinese nel MARZO del 2020. Guarda qui:
https://t.co/D3qHoReh8V
CNN, ovviamente, ignorato.
https://t.co/YYFQM9kBt0
— Ted Cruz (@tedcruz)
6 marzo 2023
Il rapporto segue l’ammissione del Dipartimento dell’Energia del presidente Biden che il coronavirus probabilmente derivava da una fuga di notizie dal laboratorio, nonostante l’iniziale insistenza di Fauci sul fatto che non fosse così.
“Se guardi all’evoluzione del virus nei pipistrelli e a ciò che è là fuori ora, [le prove scientifiche] sono molto, molto fortemente inclini a sostenere che questo non avrebbe potuto essere manipolato artificialmente o deliberatamente.
… Tutto ciò che riguarda l’evoluzione graduale nel tempo indica fortemente che [questo virus] si è evoluto in natura e poi ha saltato le specie “, ha
detto Fauci al National Geographic nel maggio 2020,
ritenendo la teoria della fuga di laboratorio un “argomento circolare”.