(AGENPARL) – lun 06 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA
Personale, De Santis (LcR): “Dopo un anno e mezzo di nulla, maggioranza costretta dal caro-bolletta a darci ragione”
Roma, 6 marzo 2023 – “Apprendiamo dagli organi di stampa che l’Amministrazione Gualtieri avrebbe intenzione di accordare il secondo giorno di Smart working ai dipendenti capitolini.
Dopo un anno e mezzo di ritardi, ostruzionismo politico ai nostri atti – una mozione a mia prima firma sul lavoro agile bocciata in Aula – e dopo aver interrotto bruscamente un percorso sullo smart working avviato dalla Giunta Raggi, questa Amministrazione muove finalmente un passo in avanti sul tema, per quanto lo faccia solo e soltanto per fronteggiare il caro-bolletta e non, come è giusto che sia, per proiettare il Campidoglio e i suoi dipendenti in un futuro fatto di innovazione e modernità. Un cambio di paradigma culturale che tarda ad arrivare e di cui noi avevamo compreso l’importanza e la portata, come dimostra lo stanziamento – da noi effettuato durante la nostra gestione cittadina – di ben 11 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture legate alle attività di smart working.
Ci auguriamo che anche questa maggioranza possa finalmente afferrare il vero senso del lavoro agile, che centinaia di dipendenti capitolini hanno già invocato a gran voce firmando una petizione sul tema indetta a settembre 2022 dalla Lista Civica Raggi”.
Lo dichiara, in una nota, il capogruppo capitolino della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.
Trending
- AMBIENTE, GIOVINE (FDI): FINANZIAMENTO MASE SBLOCCA OPERA STRATEGICA PER IL VICENTINO
- TURISMO ESPERIENZIALE, LENTO E SOSTENIBILE: NOI CAMMINIAMO IN SARDEGNA 2024
- AGENDA ISTITUZIONALE DEL PRESIDENTE E DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE DA LUNEDÌ 7 A DOMENICA 13 OTTOBRE 2024
- MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo – Sold out al Castello cinquecentesco per il convegno di studi sul Mammut del Castello . Comunicato stampa finale
- SUPERBONUS, FOTI (FDI): CGIA MESTRE CONFERMA SPERPERO DENARO PUBBLICO DA PARTE DI PD E 5STELLE
- Mastella: “A Benevento migliora la qualità della vita: città traina provincia in una crescita costante”
- Giacomoni (CONSAP): Buona politica deve mettere in sinergia i due punti di forza della nostra economia: Made in Italy e Risparmio”
- Fascismo – Ferrara= On. Nicola Fratoianni (Avs): A Ferrara Polizia ferma esponente locale Avs che protesta contro apertura sede Forza Nuova. Vicenda incredibile, il caso in Parlamento, Piantedosi dovrà dare spiegazioni
- CASO ALES-MPS, MARCHESCHI (FDI): FARE CHIAREZZA AL PIU’ PRESTO
- SUPERBONUS, FENU (M5S): SINGOLARE REPORT CGIA CHE ATTACCA DOPO PAROLE GIORGETTI