(AGENPARL) – lun 06 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA
Personale, De Santis (LcR): “Dopo un anno e mezzo di nulla, maggioranza costretta dal caro-bolletta a darci ragione”
Roma, 6 marzo 2023 – “Apprendiamo dagli organi di stampa che l’Amministrazione Gualtieri avrebbe intenzione di accordare il secondo giorno di Smart working ai dipendenti capitolini.
Dopo un anno e mezzo di ritardi, ostruzionismo politico ai nostri atti – una mozione a mia prima firma sul lavoro agile bocciata in Aula – e dopo aver interrotto bruscamente un percorso sullo smart working avviato dalla Giunta Raggi, questa Amministrazione muove finalmente un passo in avanti sul tema, per quanto lo faccia solo e soltanto per fronteggiare il caro-bolletta e non, come è giusto che sia, per proiettare il Campidoglio e i suoi dipendenti in un futuro fatto di innovazione e modernità. Un cambio di paradigma culturale che tarda ad arrivare e di cui noi avevamo compreso l’importanza e la portata, come dimostra lo stanziamento – da noi effettuato durante la nostra gestione cittadina – di ben 11 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture legate alle attività di smart working.
Ci auguriamo che anche questa maggioranza possa finalmente afferrare il vero senso del lavoro agile, che centinaia di dipendenti capitolini hanno già invocato a gran voce firmando una petizione sul tema indetta a settembre 2022 dalla Lista Civica Raggi”.
Lo dichiara, in una nota, il capogruppo capitolino della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.
Trending
- Agenzia nr. 2744 – Centro riabilitazione di Ceglie.Amati: “Fondazione San Raffaele mi ha chiesto il risarcimento da diffamazione. Il mondo al rovescio. Porterò al giudice tutti gli atti per provare che loro hanno diffamato il senso dell’umano”
- LE FESTE DI PIAZZA DI CHRISTMAS FOR YOU FUNARI: LUOGHI DI INCONTRO PER FAVORIRE LO SCAMBIO TRA GENERAZIONI
- OK A MANOVRA FINANZIARIA REGIONE LAZIO – NOTA STAMPA DELL’ON.ENRICO TIERO
- 1° Comunicato stampa del 21/12/2024
- XYLELLA. LA SALANDRA (FDI), IN AGRICOLTURA LA REGIONE PUGLIA GIOCA A NASCONDINO
- Migranti. Ricchiuti (FdI): a chi mandiamo il conto del processo Open Arms?
- Codice giallo per vento, mareggiate e gelate domenica 22 dicembre
- Scomparsa Roberto Donatelli: il cordoglio del sindaco Biondi
- OPEN ARMS, TELEFONATA TRA SALVINI E PIER SILVIO BERLUSCONI
- Scomparsa Tommaso Fasciani: il cordoglio del sindaco Biondi