(AGENPARL) - Roma, 6 Marzo 2023 - (AGENPARL) – lun 06 marzo 2023 Un confronto all’americana tra il candidato del centrodestra e il candidato del centrosinistra per aprire davvero la campagna elettorale proposto dalle televisioni. La scelta di Rucco e il rifiuto di Possamai. Adesso per Francesco Rucco, il Sindaco candidato del centrodestra civico per il 2023/2028, solo il confronto con i cittadini.
Vicenza, 6 marzo 2023 – La campagna elettorale è partita da qualche settimana e avrà nei prossimi giorni una forte accelerazione. Proprio in questa direzione era positiva e condivisa la proposta di TVA e di Reteveneta di realizzare già settimana prossima un confronto faccia a faccia tra il candidato del centrodestra civico, il Sindaco Francesco Rucco, e il candidato del centrosinistra, Giacomo Possamai. Abbiamo saputo nei giorni scorsi che a fronte della disponibilità data immediatamente senza problemi dal Francesco Rucco, sindaco candidato del centrodestra civico per il 2023/2028, invece il candidato del centrosinistra ha rifiutato entrambi i confronti faccia a faccia all’americana e invece proposto ad una delle tv una formula diversa allargata ad altri candidati. Per il Sindaco questa rinuncia del candidato del centrosinistra ad un positivo e costruttivo confronto a due, utile a fare chiarezza alla città, che si aspetta di avere la possibilità di scegliere come in Regione e come in Parlamento tra le due opzioni del centrodestra civico e del centrosinistra rappresenta una ragione di dispiacere, pur rispettando il ruolo degli altri candidati. È un’occasione persa per la città. Ma a questo punto la campagna elettorale per rispetto di tutti gli altri media della città e delle due televisioni che hanno provato la strada del dialogo, il Sindaco Rucco dedicherà interamente la sua campagna elettorale alle tantissime iniziative con e tra i vicentini, con i quali sarà il vero confronto costruttivo e sereno sulle cose concrete che ha fatto e farà con la stessa passione la squadra del centrodestra civico vicentino guidata da Francesco Rucco.
Il comitato elettorale per Francesco Rucco Sindaco
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – al via da novembre l’assistenza civica in prossimità degli istituti scolastici svolta dall’Associazione Nazionale Carabinieri
- Affitti brevi: Gusmeroli (Lega), osteggiarli è danno anche a turismo, serve stimolare quelli lunghi con maggiore offerta
- Comunicato Stampa 1894/2026 Partecipate regionali. La Giunta approva il Piano di razionalizzazione. Giacinti, “Efficienza, controllo dei costi e valorizzazione delle risorse pubbliche
- Selezione pubblica per un funzionario tecnico architetto. Domande entro il 6 novembre
- Festa del Volontariato”: il Quartiere Pertini premia i suoi volontari
- SISMA, FEDE (M5S) CHIEDE INFORMATIVA URGENTE A P.CHIGI: NELLE MARCHE OMBRE INQUIETANTI
- SISMA, CURTI (PD): MELONI RIFERISCA IN PARLAMENTO. DOV’ERA LA FILIERA DI FRATELLI D’ITALIA?
- MADE IN ITALY, ZANGRILLO: “TRADIZIONE E INNOVAZIONE SONO LA FORZA DEL NOSTRO PAESE. UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE EFFICIENTE È FONDAMENTALE PER SOSTENERE LE IMPRESE”
- Sciopero Spettacolo dal vivo. Mari (Avs): Al fianco di chi sciopera, servono investimenti e dignità
- Damiani (FI), continuerò a intervenire in Aula per sollecitare ddl contro furti auto