(AGENPARL) - Roma, 6 Marzo 2023 - (AGENPARL) – lun 06 marzo 2023 Gentili colleghi,
invio comunicato relativo all’evento in oggetto che si terrà martedì 28 marzo 2023 alle ore 15.00, presso il Centro Congressi di Courmayeur.
In particolare di tratta della presentazione alla popolazione del progetto Courmayeur Climate HUB con il quale il Comune di Courmayeur ha vinto il Bando PNRR 2.1 Attrattività dei borghi (M1C3) – Linea B – Rigenerazione culturale e sociale dei Borghi storici. Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.
L’incontro ha come obiettivo di presentare alla popolazione le 10 linee di intervento (da L1 a L10) del progetto Courmayeur Climate HUB finanziate dall’Unione europea, e mirate alla rigenerazione culturale e sociale del territorio.
Ulteriori dettagli nella comunicazione in allegato.
Con gentile richiesta di divulgazione.
Cordialmente
Moreno Vignolini
Moreno Vignolini
Trending
- Giustizia: Ministero e sindacati firmatari CCNL insieme. Stabilizzazione del personale frutto di sinergia istituzionale e non di mobilitazione CGIL
- L’UE approva prestito da 90 miliardi a Kiev, aggirato il veto dell’Ungheria
- Orbán: “Niente fondi UE a Kiev finché resta bloccato il petrolio Druzhba”
- CINA, TERZI (FDI): SOLIDARIETA’ AD ARTISTI DI SHEN YUN
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONE UNITÀ D’ITALIA A SANTENA
- Referendum, Mazzetti (FI): “Anche i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia sono per il Sì, domani evento con comunità albanese”
- Referendum: dalla Chiesa, sì a riforma restituisce fiducia cittadini nella giustizia
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 18 MARZO
- Referendum: Pd, separazione carriere? Nordio governa da capo corrente
- FI, domani in Senato conferenza ‘Verso il referendum’