(AGENPARL) - Roma, 6 Marzo 2023 - (AGENPARL) – lun 06 marzo 2023 Segnaliamo all’indirizzo web
il comunicato stampa relativo al seminario Criptoattività e contrasto alla criminalità: rischi od opportunità? In programma per l’8 marzo all’Università di Parma
COMUNICATO STAMPA
8 MARZO: SEMINARIO “CRIPTOATTIVITÀ E CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ: RISCHI OD OPPORTUNITÀ?”
Alle 11.30 nella Sede centrale dell’Università di Parma, nell’ambito del ciclo d’incontri organizzati da CSEIA e Ateneo. Relatore Giovanni Zaccaroni dell’Università di Milano Bicocca
Parma, 6 marzo 2023 – Si intitola Criptoattività e contrasto alla criminalità: rischi od opportunità? il seminario che si terrà mercoledì 8 marzo alle 11.30 nella Sede centrale dell’Università di Parma (Aula dei Filosofi) nell’ambito del ciclo Criminalità organizzata e attività di prevenzione e contrasto: un approccio interdisciplinare organizzato dal Centro Studi in Affari Europei e Internazionali(CSEIA) e dall’Osservatorio Permanente per la Legalitàdell’Ateneo.
Relatore sarà Giovanni Zaccaroni, Ricercatore di Diritto dell’Unione europea all’Università Milano Bicocca.
A introdurre e coordinare sarà Marco Inglese, Docente di Diritto dell’Unione europea al Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali dell’Università di Parma.
Gli appuntamenti successivi del ciclo Criminalità organizzata e attività di prevenzione e contrasto: un approccio interdisciplinare sono fissati per mercoledì 29 marzo, mercoledì 19 aprile e martedì 2 maggio.
Trending
- ECR. Loperfido (FdI): Assumo con responsabilità incarico di vicepresidente del Gruppo
- NATO: Ankara riprende il comando. Il vertice che riscrive gli equilibri globali
- PD. ALMICI (FDI): BOCCIA CONTINUA A DARE LEZIONI. GLI ITALIANI RICORDANO COSA HA FATTO LA SINISTRA QUANDO GOVERNAVA
- Teheran sfida l’isolamento: oltre 70 delegazioni ai funerali di Khamenei. Araghchi: “Fallito il boicottaggio USA”
- SPENDING REVIEW, TURCO (M5S): GOVERNO CHIARISCA SE RISPARMI SONO EFFICIENZA O TAGLI MASCHERATI
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Stupiti per mancati accertamenti Procure
- Cambiamo strada”, sensi unici sperimentali tra via Colombo e via Mazzoni
- Piano potenziamento estivo Marescialli CC.doc
- Anzio: PALIO DEL MARE REGATA VELICA XIII Edizione. Domenica 5 luglio alle ore 16,00
- Segnalazione interruzione servizi droga in tutta la regione Lazio dal 30 giugno 2026